Ashes of time: the birth of Team Chaos
di FreWolfie5

30/09/15, ore 18:33

Ehilà! Parto subito con la recensione? Parto.
Allora, sono qui che aspetto solo di piombarmi sul secondo capitolo per vedere che succederà con quella vecchietta. Nulla di buono, ovviamente. È un mostro? In tal caso, questa sarebbe la dimostrazione pratica del perché parlare con gli sconosciuti è sbagliato.
Mi piace il modo in cui scrivi, molto semplice e fresco, ma fai attenzione all'uso delle virgole coi nomi propri. "Per l'ultima volta, Burs..." ecc. Va la virgola. Spero di averti dato una mano. Proseguo con la lettura. Speriamo non sia deludente ;) Baci,
Lizzy

01/08/15, ore 14:31

La vecchia è un'arpia? Secondo me la fanciulla è una foglia di Zeus ed avrà a che fare con ade e discendenza
Milla curiosa

19/06/15, ore 23:46

Mo visto sono riuscita a ritornare qui... hahah bhe che dire ho già detto che la storia è molto ma molto fica, mi piace perchè comunque Nico Di Angelo è un BOSS e Iris è molto forte e cerca di avere un controllo della situation(riferimenti casuali di 50 sfumature di grigio" esercito un controllo su tutto" ) *ti saluta*
*ti da un bacino dolcioso sulla guancia* e *si innamora sempre di più della storiella* e infine *TANTO LOVE PER LEO VALDEZ* *NICO FOR PRESIDENT* ciauu la tua mery xoxo