O cosa...
di Alina_Petrova

03/06/15, ore 10:00

Ciao! Lìinizio della tua storia mi piace già un sacco. Ho un debole per le fic in cui Merlin ed Arthur si conoscono già da bambini e crescono insieme *^*, in più mi è pisciuto molto come hai iniziato a tratteggiarli. Il fatto che Arthur difenda già Merlin mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! Inserirò di sicuro la storia tra le seguite. Brava!

02/06/15, ore 05:36

*^* uuuuh inizio promettente! I piccoli Arthur e Merlin sono davvero teneri *^* e adorabili!!! Sono curiosa di leggere il seguito :D Spero pubblicherai presto ;) tengo d'occhio la storia!! E comunque scrittura fluida e capitolo piacevole ;D Un bacio ;*

01/06/15, ore 20:41

Inizio stupendo ! Da bambini sono troppo carini, non vedo l'ora di sapere come continua :)

01/06/15, ore 20:17

Aww, ma è adorabile! Mi è piaciuta un sacco questa prima parte, sei riuscita a muovere i bambini come veri bambini, e non come piccoli adulti come spesso si legge nelle fanfiction (e pure da altre parti). Adoro quando nelle AU si fanno strizzatine d'occhio ai ruoli del canon, e qui abbiamo il piccolo re, il servo e i cavalieri. Non vedo l'ora di leggere come continua, ti seguo di sicuro!

01/06/15, ore 18:01

Ciao cara! Sono contenta di essere la Beta della tua storia, mi piace e sono curiosa di sapere dove ci porterai... il fatto che cominci con loro bambini mi intriga molto ed apre tante possibilità.
A presto con la nuova pubblicazione. Bacio. 😚😚😚