Sorpresa!
di NightPipistrello721

16/08/16, ore 17:45

La trama è molto bella, ma la totale incoerenza dei tempi verbali, L'articolo davanti ai cognomi (il Farrell è il Leto.. Non si può sentire) e svariati intoppi grammaticali compresa la mancanza del congiuntivo a favore dell'indicativo (errato) rendono la storia quasi illeggibile per che non si sveglia la mattina e stupra un vocabolario. Sono errori grossolani, perciò sono certe che sarebbe bastato rileggere con attenzione per dare a questa ff la dignità che merita. Non è il caso di avere fretta, meglio rileggere una volta in più che una in meno.

24/09/15, ore 04:36

Farrell si scrive con due L...
E tempo verbali a parte, a cui dovresti dare un'occhiatina, è davvero bella!

31/08/15, ore 10:17

Ciao :)
Quando ho letto questa storia mi sono sciolta dall'emozione: Jared, tenerissimo, sente la mancanza di Colin e lui ovviamente, innamorato qual è del suo Leto, gli fa una gradita sorpresa (moooolto gradita! ;) ).
Mi è piaciuta molto la tua fanfiction complimenti, spero di leggerne altre.

02/07/15, ore 21:54

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco **
Trama originale, e poi l'inserimento di Jennifer è stato proprio un bel tocco di classe, la adoro!!
Se posso farti solo un piccolo appunto è quello di controllare la concordanza dei tempi verbali, per il resto l'ho trovata perfetta <3
Se mai vorrai passare, ho scritto anche io una oneshot Farrelleto, altrimenti non fa nulla.
Ciao ciao, bacio!