Antagonism
di _Akimi

13/02/16, ore 10:33

Questo ultimo racconto mi ha lasciata... boh.
Il mio cuore fa male e non riesco ad esprimere al meglio quanto mi sia piaciuto il finale, anche se non mi aspettavo per niente la morte di Jean.
Complimenti davvero, mi dispiace che ora sia finita e spero davvero che tu scriva altro su loro due, ne ho bisogno c____c
Alla prossima e riprenditi presto dal tuo periodaccio (?) :3

04/12/15, ore 10:35

Ho letto anche le precedenti storie e adoro davvero il modo in cui scrivi e spieghi il rapporto tra i due, è esattamente come lo immagino io cwc
Poi io amo segretamente la erejean, diciamo che ho una marea di coppie nella mia mente di questa serie ma lasciamo stare hahahahahahaha.
Complimenti ancora e spero di leggere altre tue storie ^.^

08/07/15, ore 09:21

Finalmente la seconda parte!! non vedevo l'ora. Innanzitutto, va bene se i capitoli sono lunghi, non è molto importante la lunghezza. secondo, i pensieri di Eren trasformato in titano e quelli di Jean alla morte di Marco sono ben caratterizzati e ti fanno immedesimare nei personaggi. per il resto, il capitolo va benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/06/15, ore 12:57

Davvero una storia stupenda. Ho amato questa one-shot fin dalle prime parole e mi dispiace che sia già finita, ma così è la vita *tono filosofico*.
Non vedo l'ora di leggere la prossima one-shot.

01/06/15, ore 23:10

Fantastica! !! Adoro questa coppia che sembra trasparente alla maggior parte delle persone. Scrivi benissimo. Voglio assolutamente leggere la prossima one-shot.