This is war
di _cercasinome_

03/09/15, ore 17:23

Complimenti, mi piace tutto di questa storia! Il modo in cui scrivi, il diario di viaggio, la trama e i primi accenni di intrighi sentimentali! Mamma mia, Tashigi è già gelosa di Nami, ma probabilmente non ha ancora visto il meglio! Ahahah
Trepido per il prossimo capitolo,
ciaoo!
ps. voglio salire anch'io su una nave piena di figaccioni! ç_ç
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 05:31 pm)

02/09/15, ore 12:01

Capitolo fantastico e ben scritto! Complimenti!!! Nami in convivenza forzata con Tashigi?.....Botte, botte, botte!!!!!! Ahhahhahah la cara Nami si è attirata addosso le antipatie di miss occhiali e non solo, ha anche attirato l'attenzione di un certo personaggio di nostra conoscenza da lei denominato imbecille. Peccato solo che quell'"imbecille" abbia un culo da Dio XDXDXD Brava, brava e ancora brava!! Continua così!!!

19/08/15, ore 18:11

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata per questo capitolo, allora, ancora Buone Vacanze. <3
Ora Nami ha conosciuto anche il resto della Ciurma di Soldati, e nel frattempo ha attirato le Antipatie di Tashigi, sarà perché ha visto tra lei e Zoro c'è Feeling, e in futuro non solo quello, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/08/15, ore 19:11

Tashigi sempre simpatica! pazienza,aspetterò settembre per il resto!;P

21/06/15, ore 20:54

uhm..... che dire?....TI PREGO CONTINUALAAAA!!! Zoro nell'esercito??? oddio *affera un secchio e comincia a sbavarci indegnamente* Zoro soldato sexy e stronzo al punto giusto mi piace troooooppo!!

03/06/15, ore 13:55

Bellissimo, brava. Che inizio interessante! Grazie mille a te, e Buona Zonami Week. <3
Chissà cosa riserverà il Destino e la Guerra a Nami che è salpata sulla Thousand Sunny. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/06/15, ore 21:07

Uh uh! Questa ambientazione militare piena di soldati sexy è già una buonissima ragione per leggere! E la nostra giornalista Nami in cerca di risposte sulla scomparsa della madre danno il tocco di mistero e di classe;-) bravissima!!

01/06/15, ore 20:22

Waaaaa *w* noa dico... WAAAAAAAA!!!!! Mi piace già, con Zoro stronzamente sexy, shanks simparicine e rufy che incoraggia Nami. E chedire della rossa? La volontà di scoprire ciò che è successo a bellmere è meravigliosa, la sua tenacia, la forza con xui ribatte e laddeterminazione che le vibra dentro trapelano col tuo stile. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Brava davvero Zomi