William.
di eeneys

02/09/15, ore 01:42

Ciao di nuovo hahhahaha okay,lo ammetto:ti ho stalkerato e sono venuta a leggere tutte le altre tue storie.
E di nuovo non ho parole,a dir poco stupenda pure questa...avessi avuto io un professore così quando studiavo piano!
Comunque come dicevano anche le altre ragazze prima di me,sarebbe davvero molto carino se le tue storie fossero più lunghe e non si interrompessero così bruscamente (sì,ci sono rimasta male pure questa volta XD ). Non ho più dubbi,insisto,sei obbligata a continuarle!!! Ovviamente scherzo ma sarebbe davvero un'idea carina visto che sì...hai talento,punto.

16/08/15, ore 22:51

Ed eccomi ancora qui.
Ma io dico: è mai possibile che ogni tua singola OS, mi faccia incuriosire da morire? A quanto pare sì. Come mi è successo per "Scoprimi", anche per questa storiella vorrei sapere cosa accade poi, o magari cos'è accaduto prima. Insomma, esigo una long, immediatamente! E se non lo farai, temo che sarò costretta a vendicarmi...
Okay, scherzavo. Però, sul serio, mi piacerebbe davvero molto leggere altro su di loro, così come mi piacerebbe sapere qualcosa in più su Jen e Marcus dell'altra storia.
Ammetto, però, che questa coppia mi incuriosisce un po' di più dell'altra. Forse è perché ho sempre amato le storie dove l'alunna s'innamora del professore ( a proposito di questo, ho trovato molto originale il fatto che, in questo caso, il "professore" sia di piano e non scolastico come sempre).
Aspetto tue notizie, un bacione,
Susy
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 10:52 pm)

15/08/15, ore 04:03

Ok quel "william sei un pò pesante" mi ha ucciso un polmone dalle risate :)
Ero troppo concentrata nell'ottima narrazione, caspita sei bravissima !!
E poi il prof wow *faccia pervy* .
Comunque sei stata bravissima , storia assolutamente scorrevole e senza errori :)
Tanti baci alla prossima :*

01/08/15, ore 09:15

Ciao! Complimenti per questa storia erotica! È molto eccitante, scrivi bene e la vicenda si può immaginare con l'aiuto della fantasia. HergePearl.

27/07/15, ore 18:08

Wow. Ho letto la tua storia circa una settimana fa, ci ho pensato quasi tutti i giorni, è una storia che ti rimane impressa. Hai descritto atti sessuali senza scadere nel volgare: cosa da pochi, soprattutto se gli "atti sessuali" vedono protagonisti alunna e professore. Davvero, questa storia mi piace più di quanto io possa esprimere a parole. Meriteresti tantissime recensioni, vederne così poche è inaccettabile. Hai fatto un ottimo lavoro! Vedrò di leggere presto qualcos'altro di tuo. Complimenti sinceri! :) Ginny ps. scusa se ci sono errori in questa recensione, ma sono dal cell.!

02/06/15, ore 19:31

ehi, buonsalve!
che dire è bellissimaaaa, davvero.
non credo di aver altro da dire se non complimentoniiii :3
DSOW