Moments
di hiphop

09/06/15, ore 08:16

Ok mi hai fatto venire l'ansia, e una strana sensazione mi consuma, e se fosse uno dei due che aveva ordinato il tutto? o potrebbe anche essere il tizio dell'ospedale non lo so ho il sospetto che sia però qualcuno che conosce Nina e spero che si scoprirà presto!!
Quindi ora non so!! perché chris sembrava davvero preoccupato da come stesse Nina e che lei non potesse riconoscerlo, mentre Ian sopreso di vederla o di trovarla viva? boh anche se non ho capito una cosa nel primo capitolo dice ti dovevi solo divertire non ucciderla o una cosa simile perché ora si parla che doveva essere morta??
Comunque continua presto...vorrei poter pubblicare anche io con questa assiduità ma non è una cosa possibile per me uff :(
Bacio Queen

08/06/15, ore 08:02

Bene bene!!!
Una bell'aggiornamento mi piace!! Hai introdotto Chris e ha anche chiesto di Nina ma nessuno gli ha saputo dire niente interessantee...Poi hanno perso anche Daniel che è sicuramente con Nina visto quello che gli è successo..
E ora Ian che è in ospedale con Chris sente il suo cognome...Ian caro non te lo sei immaginato Ninuzza bella è lì, magari per sbaglio passa dalla sua stanza e la vede messa male e gli prende un infarto, ma in caso è in ospedale non dovrebbe preoccuparsi...No a parte gli scherzi, vado a sensazioni magari questa volta non si vedranno nemmeno e quindi ancora un po' ci vorrai che tutti sappiano quello che è successo a Nina..
A presto Queen

07/06/15, ore 11:48

Ora si che sto iniziando a capire qualcosa :)
Daniel è sparito nel nulla ed è da Nina, da quello che ho scoperto nell'altro capitolo, ed ha avvertito Julie... Julie sa di quello che é accaduto a Nina?
Credo proprio che Ian nel prossimo capitolo possa scoprire qualcosa visto che è in ospedale, sono troppo curiosa!
Alla prossima :)

07/06/15, ore 01:42

Guarda questa storia mi piace sempre di più. Inserisci sempre più personaggi e in questo modo crei più situazioni, ma ti dico che non confonde le idee ma rende la trama più ampia e mi piace. Sta diventando la mia preferita. Non vedo l'ora che scoprano di Nina. comunque brava! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

05/06/15, ore 14:32

Ehi ciao!
Devo concordare con le altre ragazze che hanno recensito, non l'ho capito molto nemmeno io sto capitolo a parte l'ultimo pezzo  in cui Daniel trova Nina..
Ho pensato che Ian abbia una figlia, ma boh non si capiva chi fosse a parlare..
Spero che si spieghino le cose più avanti!
Mi piace la storia e spero di capirci di più :)
A presto,
Anna

04/06/15, ore 18:13

Questa storia mi sta piacendo molto, te l'ho già detto, ma... Sinceramente non ho capito molto questo capitolo, quasi per niente :/
Ho solo capito la parte finale, ovvero che Daniel -quello che fa Elijah- ha trovato Nina in una pozza di sangue e per il resto il nulla🙊
Mi dispiace dirlo, perché secondo me la storia ha del potenziale che tu stai sfruttando perfettamente , ma ho capito solo la parte finale :(
Non prendertela, ho solo cercato di farti capire che magari altri, come me, non hanno capito poi molto, magari poi sono anche solo io a pensarla così eh :')
Alla prossima C:

04/06/15, ore 16:10

Alloraaaaaaaaa aspettavo di leggere qualcosa su di loro visto che tutte le storie che seguo al momento sono ferme e tu che aggiorni così veloce non mi fai cadere in crisi d'astinenza... Ahahahah!
Devo dire che all'inizio per un attimo mi sono sentita persa non riuscivo a capire chi parlava e come era relazionato alla storia però poi continuando la lettura ci sono arrivata e ho capito tutto...Quindi è stato Daniel a trovare la "piccola" Nina....Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto Queen!
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 07:30 pm)

03/06/15, ore 23:11

Ho letto proprio adesso questi due capitoli e devo dire che il prologo mi ha messo molta ansia!
Voglio sapere se Nina sta bene, se qualcuno l'ha trovata...
Per quanto riguarda Ian secondo me ciò che hai scritto non si stacca molto dai fatti reali, anzi!
Ian è cambiato tanto da quando sta con Nikki o forse sembra solo a me, può anche essere... Ahahahah Paul è stato un grande con quel messaggio! :) lo adoro!
Spero pubblicherai presto il seguito!
un bacio :*
Anna

03/06/15, ore 18:08

Devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto! Mi è piaciuto scritto dalla parte di Ian e spero di vedere la reazione magari di Ian a quello che è successo a Nina..
Posta presto che sono impaziente..!!
Baci Queen!

03/06/15, ore 14:47

La sottoscritta non vede l'ora di scoprire il seguito!! ;) davvero ben fatto signorina Faddi. La sottoscritta è molto fiera di lei :* chapeau

03/06/15, ore 14:38

Ciao, bel capitolo anche questo ^^
Mi è piaciuta la riflessione di Ian e sul fatto di scoprire che reputa la sua vita monotona, perché secondo me, anche nella realtà, è così! Ian e Nikki sono troppo uguali!
Una cosa... Ma questo capitolo è prima, dopo o durante l'aggressione di Nina?
Alla prossima :)

02/06/15, ore 12:47

L'inizio mi attira molto, ora sono curiosa di leggere il continuo perché voglio vedere che cosa succede e sopratutto capire chi ha fatto male a Nina...spero di trovare presto il secondo capitolo aspetto il capitolo..
a presto Queen

01/06/15, ore 22:17

Questa storia mi piace, o almeno il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio!
È una storia diversa dalle altre, e anche un po' macabra... Chi è stato a fare questo alla mia povera Nina? Lei non si tocca u.u
È stato un "tentativo di stupro" a caso oppure è tutto collegato a qualcosa?
Ti prego, non smettere questa storia ancora prima di cominciarla, devo sapere come andrà a finire e se Nina si salverà... Alla prossima :)