Green Eyes 2 - Follow your heart
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/09/15, ore 14:46

Anche questa storia è troppo carina... Ma come fai non ne sbagli una!! Adoro Jay.. E il piccolo Rocky

19/06/15, ore 10:41

Ieri ero fuori e sono ancora impegnato e per questo ti scrivo oggi. Che devo dire, il racconto stupendo e nell epilogo racchiudi tutti i vari personaggi che hanno ruotato attorno a loro. Brava come al solito non trascuri mai i tuoi vecchi personaggi e così facendo c'è li fai ricordare ed a continua ad amarli. Sei veramente dolce e per giunta anche brava, piena di entusiasmo e coinvolgerci sempre in nuovi racconti. Francesco

19/06/15, ore 10:23

Bene mia cara questi sono i finali che vorrei sempre leggere. Non vedo L ora di leggermi altri tuoi racconti. Stefano

19/06/15, ore 00:21

Eccomi qui Isa!!
Allora da dove incominciare?Bhe ovviamente dall'inizio,quando ho finito di leggere l'epilogo mi è venuta un ondata di nostalgia e tristezza al solo pensiero che non sentirò parlare più di loro.
Ti ringrazio per avermi nominato delle note dell'autore e per considerarmi parte di una seconda famiglia,poi di alla tua amica che se ho capito bene è il tuo braccio destro che è un genio perchè anche io volevo una storia con protagonista Ares se non te lo avrebbe chiesto lei te lo avrei chiesto io hahahahaha XD.
Non so più cosa dire aspetto con ansia la tua prossima storia
Ciao Davide
P.S Ah dimenticavo ti sei scritta la domanda che ti avevo fatto su Max per la tua intervista sui tuoi personaggi?
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 12:24 am)

19/06/15, ore 00:01

T-T
Tristezza... Tanta tristezza...
Però dai alla fine posso dire che è stata una ff emozionante :D
Carina la parte in cui Troy chiama Chase xD
Beh poi che dire...
Ci si risente presto!!!

18/06/15, ore 22:00

Beh che dire?
Sono felice di aver letto questa fanfiction ma sono anche triste perché questo era l'ultimo capitolo su loro due..
Sinceramente la parte dove Troy chiamava Chase mi è sembrata strana.. Cioè non in senso negativo!
Non so perché ma a posto di Shane ho immaginato Kurt hummel ahahah

18/06/15, ore 09:47

*-*
Capitolo stupendo!!! Come sempre...
Come sono cariniiiii!!
Poi finalmente hanno fatto pace!! :3
Mi rattrista molto che sia quasi finita :( però dai è stato entusiasmante *-*
Spero ci sia un sequel di questa ff u.u
Ovviamente io son qui e aspetto l'epilogo T-T

17/06/15, ore 23:26

Cara Isa anche se sono fuori sede è tardi mi ricordo sempre di te, e devo dire che stasera sei stata fin troppo buona, ci fai andata a letto con il sorriso tra le labbra per la pacificazione dei nostri due eroi. Due ragazzi desiderosi di amarsi fino alla fine nonostante tutti e tutto. Quel ragazzo che ha baciato con forza Jay lo avrei ucciso, sempre uno a cercare di danneggiare i nostri piccioni i. Francesco

17/06/15, ore 23:07

Racconto stupendo buonanotte perfetta, usa buona. Sono contento e felice che i due ragazzi si siano chiariti,perfetto w L amore. Stefano

17/06/15, ore 22:11

Ehi Isa!! eccomi qui
capitolo stupendo sopratutto perchè Jay e Edward hanno fatto finalmente pace quando ho letto il punto in cui Edward restava mi sono commosso molto.
Non vedo l'ora che metti l'epilogo anche se so che questo significa che non sentirò più parlare di Jay e Edward,e questo mi mette un po' di nostalgia
Ciao Davide

17/06/15, ore 00:01

Ma che cattiveria!!! *-*
Come fai a trovar gusto nei litigi di questi due cuccioli?? xD
Di solito non tutto fila liscio u.u quindi sono ammessi un pò di litigi...
Spero solamente che questi teneri ragazzi risolvino la situazione!!!! *-* (aiutali un pochino dai u.u)
Al prissimo stupendo capitolo!! *-*

15/06/15, ore 22:59

Ahhhhhhh!!! No!!!!
I.. I miei cuccioli no!!! *piange*
Leggendo mi si stava spezzando sempre di più il cuore c.c
Povero Edwuard.. Mi sento male da parte sua.. E Jay? Certo sta molto peggio Edwuard.. Non riesco a schierarmi!

15/06/15, ore 22:37

Ciao, Isa più leggo i tuoi racconti e più mi piacciono, e anche se stasera sono un pò triste, perchè è brutto vedere quei due ragazzi soffrire, sono fiduciosa per la terza parte.
Ciao Lisy

15/06/15, ore 22:34

Stasera non mi hai dato una bella buona notte, ma ti perdono perchè sei troppo buona e so che hai un cuore grande
Stefano

15/06/15, ore 22:05

E brava Isa mi fai andare a letto triste e domani mi fai fare settecento chilometri senza gioia e se dove vado per una settimana non ce connessione mi fai fare delle brutte vacanze. M poi so che sei di cuore grande e questo mi consola.
E' comprensibile l'atteggiamento di Edward ha para i aver sbagliato ancora una vota e lui di sofferenza né ha già avute molte.
Sei brava, e ti faccio tanti, tanti complimenti
Un abbraccio Francesco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]