Nei miei occhi.
di AnonymousA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/17, ore 13:37

Ciao, ho appena trovato la tua storia e l'ho letta in due giorni. In generale è la prima storia riguardante twilight che ho letto e devo dire che è davvero bella. In particolare questo capitolo è fatto molto bene non è per niente volgare ma esprime semplicemente tanto amore e passione. Ovviamente continuerò a seguire la tua storia, curiosissima di sapere come proseguirà! Baci !

02/01/17, ore 02:21

Per niente volgare. ..ma molto hot...complimenti, continuo s seguirti con piacere. Buon anno

07/12/16, ore 15:08

E bravo Jacob! XD
Il capitolo mi è piaciuto davero tanto **
Amo jacob e il suo modo di fare, per tutti e quattro i libri non facevo che dire "è l'uomo perfetto!" e diamine se non lo è! Beata Renesmee XD *si ripete che è sposata e che quello è un personaggio immaginario* umh...comunque...complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito (e sprattutto la reazione di Edward e Bella quando lo verranno a sapere XD )

06/12/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo!
Finalmente i due si sono lasciati andare *________* Era ora che succedesse!!!
La descrizione del momento intimo tra Nessie e Jake non è stata per niente volgare, tranquilla ^^ L'hai scritta benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!

06/12/16, ore 20:53

Ciao! C'é qualche errore di battitura, ma non inficia il capitolo. Non pensarlo nemmeno che sia volgare, il momento di intimità è passionale e al contempo delicato. É venuto bene, almeno secondo me.
Nes ha fatto bene a cedere a quanto strillava il cuore e spero che la smetta di fare domande cui forse non è possibile rispondere. il sentimento di jake é li, la avvolge come una coperta calda. Alla prossima!

10/11/16, ore 14:18

Ciao. Prima che me ne dimentichi, hai digitato male il titolo del cap :) A parte questo, sono felice che tu sia tornata, per me é stato un brutto periodo e diverse volte ho controllato se avessi aggiornato, per distrarmi... il capitolo mi é piaciuto e devo dire che comprendo il dubbio di Nes cioe non deve essere facile quando c'é il tarlo che potrebbe amarla, jake, si intende, solo per l'imprinting... trovo la questione spinosa e anche per jake, dimostrale che l avebbe amata cmq potrebbe non essere cosi semplice. Scusa gli errori, ma sono dal tel. Sei su facebook?

09/11/16, ore 22:19

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Sono davvero contenta che alla fine Nessie abbia fatto pace con sua madre ^^ Anche se ha ragione a dire che tutti dovrebbero darle maggiore fiducia.
Mi dispiace però che Jake abbia sentito ciò che lei ha detto a Bella, credo che adesso ci vorrà un pò per far sì che loro due facciano pace....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Bacioni e alla prossima!!!!

09/11/16, ore 09:39

Aaaaaaah! Voglio il prossimo capitolo prima di subito!!!!!!
UUmh, ok, calma....allora intanto...ciao <3 come va? Io bene ora che ho visto l'aggiornamento XD
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, io poi adoro troppo Seth, è così cucciolo <3
Spero davvero che chiariscano, perchè al momento sto immaginando la faccia di Jacob (con l espressione affranta di Taylor che tra l'altro è uno dei miei attori preferiti) e sto letteralmente morendo!!
Ancora complimenti e spero che aggiornerai presto <3 baci baci <3

29/10/16, ore 02:02

Finalmente una fict su loro due che mi piace così tanto **
Ammetto che ancora devo leggere il quarto libro, ma questi due già li amo infinitamente e questa fict è davvero molto molto bella! Finisce dritta tra le preferite e attendo impaziente il seguito ♡
Complimenti

30/09/16, ore 21:00

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Spero che prima o poi Nessie possa far pace con Jacob e anche con gli altri, nonostante adesso sia ancora presto accettare ciò che ha saputo.
Mi auguro che la pista che hanno trovato porti a qualcosa di buono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!

28/09/16, ore 00:23

Io credo che Edward abbia dimenticato di mostrarle il ricordo x lei e Jacona più importante....la parte del litigio in cui Jacob dice a bella che è sempre stata renesme il motivo della loro vicinanza

27/09/16, ore 20:03

Ho acceso il pc apposta per scriverti :)
Grazie per aver postato il nuovo capitolo, li aspetto sempre perché sono una boccata d'aria!
Sono curiosa di vedere cosa hai programmato e di capire se e come le due teste dure di Jake e Ness faranno pace. Certo che digerire che il proprio ragazzo abbia amato sua madre... poverina, non la invidio.
Grazie ancora!!!

21/09/16, ore 20:14

Ciao! Sono stata contenta di trovare tre capitoli. La storia continua a piacermi molto cosi come mi piace il modo in cui dipingi immagini e sentimenti. Cerchero di commentare di piu, ma sappi che cmq leggo :)

05/09/16, ore 18:44

Bellissimo capitolo!
Nessie ha scoperto che tempo fa Jacob amava sua madre ma è stata una cosa accaduta quando lei ancora non c'era......
Da una parte credo che avrebbero dovuto raccontarglielo ma spero che man mano la rabbia e la delusione di essere stata ferita per questo le passi.......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

21/08/16, ore 02:26

Uao! Complimenti! Anche se desideravo un capitolo più lungo (chiedo troppoooo) ma mi piace troppo questo racconto! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]