Nei miei occhi.
di AnonymousA

11/11/15, ore 00:29

Ciao,
Prima di tutto voglio farti i complimenti per il tuo stile di scrittura scorrevole e pulito, davvero una beltà per chi legge, davvero.
Poi, vorrei dirti che anche io adoro molto questa coppia e spero ancora che la Mayer ci stupisca con un libro tutto su di loro, mi piacerebbe parecchio.
Ho inserito la storia tra le preferite solo leggendo il primo capitolo. Mi piace molto il modo in cui esponi i sentimenti di una Reenesme ormai cresciuta. Certo, la sua crescita non è riconducibile a quella di una ragazza normale della sua età, ma pazienza. A lei sembra pesare questa cosa, adesso, ed è comprensibile. Lei è all'oscuro di tutto, non sa quanto Jacob sia legato a lei, quanto la ami. E soffre, povera piccina, la capisco che vuole stare sola a sfogare il suo dolore.
Jacob si diverte, o meglio cerca di divertirsi con altre ragazze, ma con il corpo, il cuore batte solo per lei... ma lei ancora questo non lo sa. Sono curiosa, proseguo con la lettura. baci

01/06/15, ore 23:32

Complimenti...La storia, l'idea, la grammatica, la punteggiatura e il lessico sono veramente perfetti!
Attendiamo con ansia il prossimo capitolo!
Edkob_0103