Una storia inaspettata
di arrijane_11

17/06/15, ore 21:42

Finalmente!
Il capitolo nuovo di una delle mie storie preferite!
Comunque...il capitolo mi é piaciuto veramente tantissimo e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!
Alla prossima e complimenti ancora, arri!
Edkob_0103
P.S ( abbiamo aggiornato anche noi! )

02/06/15, ore 19:52

L'idea è carina, però dovresti cercare di sviluppare meglio la storia. Ti do qualche consiglio (che a mia volta ho ricevuto, scrivo anche io! :P)
1) Cerca di allungare i capitoli, metterci più particolari.
2) Evita le ripetizioni, non sono il massio (lo so è difficile accorgersene quando si scrive la storia)
3) Una volta allungati i capitoli cerca di suddividerli in paragrafi (è una cosa che aiuta anche te ad organizzare meglio le idee)
Detto ciò, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! A presto!
I.G.M.

01/06/15, ore 23:01

Ciao Ari!
Allora...Partiamo della parte negativa della storia: la punteggiatura, la grammatica e la lunghezza dei capitoli.
Ti consiglierei di allungare il brodo, in modo da rendere la lettura piú interessante e di correggere alcuni punti dove c'é poco punteggiatura. Per la grammatica, ti consiglio di evitare le ripetizioni e di utilizzare, dunque, i sinonimi di parole già usate.
Passiamo alla parte positiva...La storia e fantastica, l'idea é stupenda e siamo veramente curiosi di sapere come va a finire.
Detto questo...Salutoni e alla prossima!
Edkob_0103

01/06/15, ore 22:37

Sei troppo brava!!!!!!
Arri amo questa storia, vedi di muoverti con gli altri capitoli. È anche scritta bene. È stupenda.