The Rabbit of Alaska

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/16, ore 21:57

Bellissima storia ,per favore continua ...mi piace un sacco ,sei molto brava

04/05/16, ore 15:10

Avevo già letto il capitolo su wattpad e cosa posso dirti?
Leggendolo una seconda volta mi è sembrato anche meglio della prima, questa è ormai una delle mie storie preferite e mi dispiace tantissimo che sia quasi finita :(
Però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi...hurry up!
Bacioni alla prossima♡♡♡♡

20/04/16, ore 00:04

Puoi mandarmi il link della storia su wattpad? Non riesco a trovarla... comunque, complimenti è bellissimo..continua al più presto

19/04/16, ore 21:59

Ommiddio incintaaaaaa
Ed ecco che la bolla scoppia lalalala
Maddai super fast Justino, problemi di eiaculazione precoce? (Si dice così vero lol)
Vabbe...sono fusa in questo momento dopo aver passato un intero pomeriggio a studiare un intero quadrimestre scolastico di inglese e storia.
Sinceramente mi sembra che la frase appena scritta sia gramnaticalmente scorretta ma sono fusa, ripeto, I blame school
Peace & love
Btw mi fa piacere che pubblichi su wattpad perché è davvero comodissimo essendo un'app
Bye

01/03/16, ore 10:47

Continua la storia non dico di prolungarla ma almeno di finirla

08/02/16, ore 19:40

Come si dice? Corto ma intenso!
Che poi tanto corto non era hahahhah comunque, Ray ma che cazzo fai?
Lascia stare Justin che beh, è l'amore sempre e comunque.
Sono morta nella parte del coniglio, un po' alla Colpa delle Stelle tipo "coniglio? Coniglio."
No okay mi placo.
Capitolo bellissimo come al solito? ma tanto già lo sai che sono innamorata di questa storia, per cui kisses 😘

26/01/16, ore 13:51

Io penso proprio che tu debba continuare subito.
Mi piace moltissimo la storia, complimenti

25/01/16, ore 21:42

Ok non mi sono fatta sentire per un pò e mi dispiace tantissimo, ma ora sono qui, fangirlizzante come al solito.
Questo capitolo è stato....wow.
Giuro che mi sto commuovendo, vorrei solo rannicchiarmi in un angolino e piangere a dirotto perchè loro due sono troppo dolci e non si sono visti per tanto tempo e si amano e Emily deve scomparire dalla faccia della Terra e buhuhu piango.
E' scritto benissimo, come sempre d'altro canto, e trovo che la tua scrittura sia molto maturata nel corso dei capitoli, così come anche i personaggi. In questo capitolo Justin era così maturo da essere irriconoscibile, e Beth anche, l'ho trovata molto più serena e riappacificata con le cose che le avevano provocato tutta quella rabbia repressa. Mi sembra una vera svolta, un punto di non ritorno, e queste svolte mi fanno sempre commuovere perchè pare che la storia debba finire. E non è così, ti prego dimmi che non è così.
Insomma, adoro questa storia e ogni capitolo che scrivi. E adoro i nuovi Justin e Beth, che spero manderanno a fanculo Emily, perchè proprio non riesco a farmela piacere.
Quindi aggiorna presto o mi dispererò.
Baci
PS: ti ringrazio per le belle parole nella recensione che mi hai lasciato :) xx

23/01/16, ore 22:20

Eiii!!
Sono volata anche di qua, non so cosa dirti se non che ogni volta che rileggo questo capitolo sembra piacermi sempre di più e che devi assolutamente continuare al più presto!
Baci <3 <3

02/01/16, ore 20:57

Eccomi qui!
Mi scuso per il ritardo, ma come te, sono stata molto impegnata anche io.
Vorrei dire un paio di cose, alcune positive, ed altre negative.
Il capitolo mi piaciuto molto, anche se in alcuni punti non ho apprezzato molto la punteggiatura.
Riguardo a ciò che ho letto nello "spazio autrice", purtroppo, devo riprenderti su una cosa. Io so che preferisci concentrarti sui protagonisti, dato che la storia alla fine parla di loro due, ma in un libro - e anche in una fanfiction - dobbiamo parlare - anche se poco - delle altre persone che compaiono all'interno della storia, anche se questa cosa non ci piace.

His_Iris

27/12/15, ore 22:45

Ei!!
Al contrario di quello che avevi detto tu questo capitolo mi è piaciuto molto!
Ho adorato il modo in cui hai articolato la parte del diciamo "sopralluogo" a casa di Dawson e anche il momento dello scherzo, ma non nego che i momenti di Justin e Beth mi mancano davvero molto, e boh, li shippo troppo!
Un bacione!!
Xx

23/12/15, ore 15:00

Mio dio ho trovato questa storia per caso mentre ne leggevo un altra che tu hai commentato e mi sono incuriosita. è bellissima me la sono divorata in pochissimo tempo ed è scritta meravigliosamente, poi l'idea di mettere le immagini animate ci sta! non vedo l'ora che continui

13/11/15, ore 13:03

Mi intriga davvero tanto, e non perché hai scritto che è la classica storia del secchione e tante belle cose.
Perché credimi, dipende tutto ciò da come la storia viene scritta e soprattutto da come presenti i personaggi e come riesci a trasmettere qualcosa di tuo alla lettrice che legge tutto ciò.
Devo continuare a leggere i prossimi capitoli, perché hai catturato la mia attenzione quindi mi vedrai molto spesso.
Un bacio ;)

03/11/15, ore 15:38

Eccomi!
Non ti devi scusare per aver aggiornato tardi, insomma, io riesco a capirti e so benissimo che la scuola ci rende sempre impegnati; ma non sei giustificata solo per questo, ma anche per il fatto che hai scritto un capitolo lungo e interessante, che riesce a coinvolgere il lettore e non lo annoia.
Quando Justin ha detto ad Emily che Beth non gli interessa mi si è spezzato un po' il cuore, ma vabbè.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni

His_Iris

02/11/15, ore 23:30

AGGIOORNAAAA. CONTATTAMI APPENA LO FAI. STORIA BELLISSIMA E SCRITTA BENISSIMO,PER IL MIO PUNTO DI VISTA. MAGNIFICA.

~MARTY

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]