Amore sleale
di elfi

08/03/16, ore 08:24

Che dire..sei grande! Mi era già piaciuta l'altra fic, ma questa è ancora migliore, scrivi proprio bene! Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo..drarry ovviamente! Ciao P.

28/07/15, ore 17:15

Okokok.. niente piani malefici e genocidi quindi? Ahahahahah
bella sorpresa *-* Draco professore e Harry alunno ;)
bene.. a me la storia è piaciuta tanto. Ripeto i miei complimenti perché te li meriti tutti!
Alla fine anche il mio amato Ron è tornato a sorridere :3
Alla prossima ♡

27/07/15, ore 12:56

Non riesco a capire il piano di Draco ma è più forte di me crederlo innocente, soltanto troppo orgoglioso per continuare a sopportare le infamie degli altri.
Draco un cuore ce l'ha ed Harry lo sa u.u deve soltanto cercare di capirlo ♡♡ancora complimenti!

27/07/15, ore 11:54

Oddio leggere di Ron ed Hermione che si lasciano è sempre un colpo al cuore. Amore mio il rosso distrutto T.T
però hai descritto veramente bene i sentimenti di Hermione per Ginny e ciò che Ginny prva da quando ha lei, quindi ti perdono.. e poi Draco!!! Dio quanto è sexy quando fa il cattivo ahahahahahah mi piace troppo questo "tocca e fuga" dei due ma spero in un "tocca e tocca" molto passionale ahahahahahah
veramente brava, complimenti ♡

24/07/15, ore 13:56

Ciao, sono tornata! Volevo dirti che mi è piaciuta la storia, nonostante non ami alla follia le coppie Draco/Harry e Ginny/Hermione. Però avrei preferito che al finale avessi aggiunto anche la possibile reazione di Lucius nel sapere che suo figlio frequentava Harry e anche della possibile reazione dei Weasley alla scoperta di Ginny, fidanzata con Hermione... Comunque complimenti ancora! Un bacio, da ElenSofy!

24/07/15, ore 10:18

Awww che dolcezza! Capitolo splendido, la dichiarazione é stata bellissima e la loro prima volta... Wow. Che carini! Chi se lo aspettava che "l'oscuro piano di Draco Malfoy" sarebbe stato diventare professore.. Ottima idea, davvero, ce lo vedo un sacco in veste di successore di Snape :3
Un baciotto,

20/07/15, ore 20:06

Elfi!! Ciao :3
Omfg, Hermione e Ginny sono così carine insieme! Le adoro :)
Solitamente Weasel non é tra i miei personaggi preferiti, idem Weasley Femmina (il primo é semplicemente stupidotto, lei... Giù le zampe dalla SOMMA COPPIA, Harry é di Draco, razza di Stupido Gorgosprizzo!)
Mettendo insieme lei e Hermione hai risolto il problema e mi hai onato una nuova coppia da shippare a morte, great job! ;)
Ad ogni modo, ti prego... tipregotipregotipregotiprego TI PREEEEEEEEEEEGO, falla finire bene *sguardo implorante*
Un baciotto bavoso,

19/07/15, ore 16:52

Sono felice che tu abbia aggiornato :)
Nonostante il capitolo sia più riflessivo che attivo, mi è piaciuto molto. Finalmente vediamo il cambiamento di Ron in termini di maturità: ovviamente non dev'essere facile trovarsi in mezzo ai cambiamenti (di orientamento sessuale e non) che sconvolgono la vita tua e dei tuoi amici dopo anni di stretta convivenza.
Per quanto riguarda il sospetto nei confronti di Draco, trovo che sia molto canon: è carino anche il fatto che sia una sorta di rovesciamento della situazione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in cui era Harry ad essere fermamente convinto della sua colpevolezza, mentre Ron e Hermione non credevano davvero che tramasse qualcosa.
Attendo il prossimo capitolo!

18/07/15, ore 13:29

Io! Io! Io ho una richiesta! Il seguito in settimana, ti prego ;w; devo troppo sapere qual' è il piano di Draco, che secondo me non è nulla di così grave e così disastroso, cioè sperò xD
Meno male che Ron ha messo la testa apposto e che le due fanciulle possano stare insieme tranquille.u.u
Mancano solo quelle due teste bakate di harry e draco xD
Aspetto il seguito

&sara&

11/07/15, ore 15:02

Bellissimo capitolo *-* voglio troppo sapere il continuo!!!
Spero ci sia il piú presto!!!
Aspetto con ansia sperando che le cose si risolvino!!!
-sara-

11/07/15, ore 11:34

Wow! Un capitolo davvero scoppiettante, complimenti!
Allora adesso sono venute alla luce diverse cose...
Ron ha scoperto sia di Ginny e Hermione che di Harry e Draco. Draco invece si sente tradito perché Harry lo pedinava....
Un bel groviglio, davvero. Voglio proprio vedere come ne usciranno :)
Ancora complimenti,

11/07/15, ore 09:52

Gesù, Buddha, Hallah, Salazar, Zeus, Ade, Tenochititlan (?) e Crono, Ron ha avuto la prima intuizione della sua vita! E ha combinato uno schifo tutto intorno, come sempre. ╮(─ .─)╭ Ma com'è possibile che faccia più danni di quanti peli ha in testa, questo... Questo.... Coso?
Aaaaargh, io OOOOODIO Ronald Weasley! *puffi mod. on*
Ad ogni modo, il capitolo é scritto bene, usi un linguaggio molto ricercato -forse un tantino troppo in alcuni passaggi, soprattutto mentre parli di Hermione, avrei preferito una cosa più lineare per esprimere il suo malessere, ma é gusto personale, quindi non preoccuparti - che diventa più semplice e diretto, ma anche più d'effetto proprio grazie a ciò, nella parte finale. Non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo, un baciotto,

07/07/15, ore 16:38

É da poco che leggo fanfiction, ma devo dire che le sfaccettature dei personaggi descritte da te in modo così accurato mi sono veramente piaciute! Rivela la parte razionale contro quella istintiva che caratterizza l' uomo. Non vedo l' ora di leggere il seguito :)

29/06/15, ore 16:45

Ciao, un bel capitolo anche questo.
Draco così dolce che piange di fronte a Harry e se ne vergogna.
Harry che alla fine cede alla passione e intuisce che sta par innamorarsi - se già non lo è.
Ora sono curiosissima di sapere cosa ha in mente di combinare il bel biondino!!
E spero che Harry gli faccia presto cambiare idea se si tratta di qualcosa di orribile e malvagio ^__^
Lilyan

29/06/15, ore 14:51

Ho notato la tua storia solo qualche giorno fa, ma ho divorato tutti i capitoli e, ora che ho un po' di tempo, ho pensato di lasciarti una recensione.
Prima di tutto, la Drarry è una Slash molto shippata, da quel che so, ma sei riuscita a rendere la storia originale e questo è un gran merito!
Ho apprezzato molto la descrizione delle situazioni "intime" in cui si sono trovati i due: anche le tue scene lemon sono molto azzeccate e accurate. Chissà, magari ne scriverai una anche per Ginny e Hermione!
Sono proprio curiosa di scoprire i piani di Malfoy, spero che aggiornerai presto, esami permettendo (ti capisco, io ho finito la sessione venerdì e sono stremata).