Worldwide
di yellow_weirdo

03/06/15, ore 07:55

Ciao Jo, eccomi a recensire un' atra tua storia come promesso ed eccomi qua a recensirla^^
La storia è favolosa, degna di essere chiamata Song-Fic con la lettera maiuscola e il testo è meraviglioso.
Veramente, hai espresso bene tutti i sentimenti che prova e l' aggiunta di Worldwide ha reso meglio l' idea dei loro sentimenti.
Questa canzone sembra fatta apposta per questa storia, i miei complimenti, mi ci sono commossa e per far commuovere me ce ne vuole parecchio.
Bene , ho finito di annoiarti con la mia recensione e spero in un sequel sia di questa che dell' altra storia ^-^
A presto Jo,

-Ace

02/06/15, ore 11:05

Salve.
Beh, credo tu mi conosca e sai benissimo cosa penso di questo tuo lavoro.. Ho letto questa storia ieri sera sul tardi e non mi sono fermata a recensire solo perché non ero in grado di formulare un discorso sensato. Non c'è che dire, è un racconto bellissimo e mi ha davvero fatta emnozionare, specialmnte ascloltando la canzone da te consigliata durante la lettura. Spero tu continui, ne varrebbe davvero la pena.

02/06/15, ore 10:06

Hi!
Ciao, sono DarkDream! Comunemente detta da (quasi) tutti Darky.
Mi piace molto la Kogan, e dato che in questo Fandom le storie su di loro sono molto poche ho letto subito la tua! 😊
Mi è piaciuto tanto come hai usato “Worldwide” in mezzo alla storia, anche perché è una canzone che mi commuove sempre e anche questa volta, con la tua storia, l’ha fatto. Seppur breve mi è piaciuta tantissimo, era abbastanza realistica e perfettamente incentrata sui sentimenti dei protagonisti, davvero un bel lavoro! Spero che continuerai a scrivere sui Kogan perché sarei molto contenta di trovare qui un’altra tua storia su di loro. Ora ti devo salutare, ciao e a presto!
In my veins only ink
DarkDream

02/06/15, ore 08:34

Ciao Jo!
Scusami se non ho ancora risposto al tuo messaggio, ma sto contemporaneamente scrivendo il capitolo e rispondendo alle recensioni, quindi sono praticamente vicina all’impazzire. TI dico solo che l’ho letto con molto piacer e che appena ho un secondo libero corro a risponderti, perché sei stata dolcissima a scrivermi!
Passando alla storia, ci credi che mi sono emozionata mentre la leggevo? Sarà che ultimamente sono in astinenza di Kogan e mi devo accontentare degli orrori che scrivo io stessa, ma la storia mi ha davvero colpito un sacco. Credo che tu sia riuscita a dare ai Kendall e Logan che conosciamo una sfumatura nuova e particolare e devo dire che ho apprezzato davvero tanto l’idea di usare una canzone dei BTR. Credo che nella realtà Kendall abbia gli stessi pensieri quando è lontano dal suo Logie, quindi mi è sembrata una storia davvero realistica, credimi.
Vorrei soltanto dirti che ho notato due cose: la prima, credo che la canzone dei BTR in questione sia Worlwide e non Worldwibe e, l’unico errore, che sono fermamente convinta che si tratti di un errore di battitura, è stato il fatto che tu abbia scritto, nel quarto rigo, un abbai anziché un abbia. Per quanto riguarda il resto, la storia è praticamente perfetta! Sarei proprio curiosa di leggere qualche tua altra Kogan, sono sicura che te la caveresti magnificamente.
Spero di sentirti presto o di poter ammirare una tua recensione –non c’è motivo di essere timidi, giuro che non ho mai mangiato nessuno-
Ice (: