I'll ask polite if the devil needs a ride, because the angel on my right ain't hanging out with me tonight.
di Mirin

Mai letta una lemon così bella sia dal punto di vista fisico che sentimentale. Dettagliata, maliziosa, coinvolgente, volgare ma non troppo (l'ultima frase della fanfiction è dannatamente provocatoria e ci sta perfettamente!). Non c'è che dire, sei la dea della ShikaIno, in ogni contesto, anche quello del sesso e del tradimento. Perché insomma, non si può non scrivere sulle nostre OTP in queste situazioni se Kishimoto ce le ha abbattute crudelmente.
Complimenti, alla prossima!

Soly Dea
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 06:11 pm)

Ciao. Ti faccio tanti complimenti per questa tua storia. Io non sono una fan particolare della coppia ma li avrei visti bene insieme alla fine del manga originale. In un solo capitolo sei riuscita a descrivere una vasta gamma di sentimenti che i due protagonisti provano. Lo hai fatto in maniera davvero eccellente e non vi trovo nulla di volgare. C'è solo tanta realtà e l'impossibilità di essere diversi. Un attrazione che li lega anche contro la moralità di massa. Davvero ben scritto, complimenti.
Yuki21

Dovrei anche sentirmi in colpa? Ooh, guarda quanto sono costernata, ti prego. *ride* Beh, scherzi a parte, eccola qui. Ecco l'esempio di Lemon di cui parlavo, che sinceramente ho creduto un fenomeno mitologico pari a Pegaso qui in questa sezione. Che cosa dire di ciò che è stato già detto? A chiunque dovesse visionare questa recensione, credo che dovreste leggere questa oneshot perché è qualcosa che non si vede tanto spesso qui in giro, ossia una lemon. Se state pensando "la sezione crolla di lemon oneshot" permettetemi di dissentire: QUESTA è una lemon degna di questo nome, un qualcosa di molto più complesso di un rapporto sessuale scritto nei minimi particolari e basta, perché capace di trasmettere anche sensazioni e stati d'animo, portando avanti anche una trama, un concetto, un idea. Leggetela, e poi fatemi sapere. Ah, Mirin. Non mi pento di niente. <3
Alla prossima.

Ciao, è sempre un piacere risentirti e che dire di questa shot.
Decisamente forte, intensa, un po' volgare, ma maledettamente bella.
Le sensazioni che provava Shikamaru sono state davvero rese benissimo. La lemon poi, davvero sensuale ed erotica.
Ehehe Ino non ha di certo perso occasione per stuzzicare il nostro ragazzo ed ovviamente sa dove andare a parere. Entrambi sono fidanzati, ma sanno che si sono appartenuti e sempre si apparterranno anche se non lo potranno fare pubblicamente purtroppo.
Per il compleanno, non posso farti gli auguri ora, visto che dicono che porta sfortuna farli in anticipo, però tieni in sospeso per sei giorni. ^_^
Alla prossima, kiss