Love Conflict
di Eden891

10/08/15, ore 07:14

Bella bella bella!!!! *-* finalmente una storia come dico io!!! Le storie condite con la sindrome di Stoccolma sono le mie preferite!!! E poi nella mia mente ho trovato qualche riferimento e citazione a Salgari, Tolkien versione cinematografica, Hugo versione disneyana e anche un Andersen sempre disneyano (Frozen) per il personaggio di William, che mi ha dato un sorriso :) beh, che dire? Bello il contesto storico, bello l'intrigo, favolosi i personaggi! Non vedo l'ora di andare avanti, questa coppia mi piace troppo! Purtroppo Vincent non credendo a Carhan, anche se inconsapevolmente, ha portato a termine il suo piano!!! Sono troppo curiosa, attendo aggiornamenti, intanto la aggiungo alle preferite!!

09/08/15, ore 17:54

Buonasera mia cara, dopo aver ricevuto la tua graditissima recensione non ho potuto fare a meno di venir a buttare un occhio sul tuo account dove mi sono ritrovata piacevolmente sorpresa di leggere un genere che poi o quasi mai ho visto trattato su Efp, anche perché frequento più i fandom di anime/manga che quello storico ma da tempo volevo dilettarmi in una lettura del genere.
E perché non iniziare proprio con questa tua storia? Sono convinta che tra autrici bisogna interagire a vicenda e quindi eccomi qui a recensirti!

Data la crescente popolarità della serie tv Vikings  ho preso questa storia come una sorta di "tragico amore" in un'epoca "felice", non fraintendere, io sono dalla parte di Lord Vincent ma i normanni hanno quel che di selvaggio e naturale che come donna mi eccita non sai quanto, anche se non credo di doverti dire queste cose qui, ahah :D

Ti dico sin da subito che sono dalla parte dei cattivi, non per qualcosa ma credo che tu riesca a rendere meglio quello che provano i "bad" della situazione, a discapito ovviamente dell'amore forte che è insito nella trama che hai scritto, e questa è decisamente una cosa che apprezzo.
Ritengo banale soffermarsi su stile e contenuti, o su errori, né voglio allungare il brodo rischiando di diventare scostante, quindi chiudo qui per questo primo capitolo e mi dedico alla lettura degli altri ;)

FairyChocolate

06/08/15, ore 14:13

Ciao :)
Be', ora che pareva tutto a posto e che Vincent e Carhan ormai sembravano ad un passo dal grande amore, ecco che arriva il personaggio antipatico e falso a rovinare tutto.
Povera principessa, anche colui che riteneva amico è stato pronto a riprendersela con l'inganno e a farle del male.
Comunque, credo proprio che Vincent non resterà a lungo senza la ragazza, e presto capirà che si è lasciato trasportare solo da una rabbia momentanea.
Credo proprio che a quel punto William sarà davvero in pericolo, perchè gliela farà di certo pagare...
Bene, a presto :)

06/08/15, ore 01:04

Ciao! :) nel leggere questo capitolo ho perso 3 anni di vita...che ansia tremenda x( Povera Cary...ci mancava anche quel balordo di William e quella pu****a di Eloise a guastare tutto -.-" Beh però se rimaneva tutti rosa e fiori non sarebbe stato bello come un pò di guai a condire la storia ;) altro bel capitolo e scritto davvero bene! Brava ancora :) spero che almeno tutto si risolva e che Vincent si ricreda affondando la spada nella gola di William 3:D xD (me cattiva)! Ancora molto brava! A presto, bacione :)

05/08/15, ore 19:38

A quanto pare Vincent si è lasciato trasportare dall'ira e dal rancore che nutriva nei confronti della madre di Carhan, non riuscendo a credere alle parole sincere della ragazza. Il loro avvicinamento è stato davvero molto bello ma credo proprio che c'era bisogno di questo colpo di scena.
Come sempre storia ben scritta, senza errori e con un linguaggio molto forbito.
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Alla prossima.

04/08/15, ore 18:51

Ehi ciao! :)
Scusa se ultimamente sonp stata un po' assente, ma sono tornata ieri sera dalla Francia.
Ormai abbiamo capito che Carhan so sta follemente innamorando di Vincent, che ovviamente non è da meno. Entrambi stanno mettendo un po' da parte i propri rancori, eppure sono proprio curiosa di vedere la reazione della nostra principessa quando scoprirà tutta la verità sul l'odio che il normanno nutre nei suoi confronti.
Uno che non me la conta per niente giusta è William, è da un po' che non si vede e questo basta a preoccuparmi, e non poco. Ho paura di quello che potrebbe combinare, visto il suo forte desiderio di possedere le terre di Carhan.
Come sempre, la storia prende tantissimo, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :)
Un abbraccio
A presto
Keiley *

04/08/15, ore 00:06

Ho letto tutti i capitoli e devo dirti che la storia mi piace molto. Spero aggiornerai presto, i due protagonisti principali sono a dir poco fantastici e le tue descrizioni dei luoghi sono sempre molto accurate.
Ti rinnovo i miei complimenti.
Un saluto

02/08/15, ore 21:03

Adoro il periodo medievale e quando ho letto la trama della tua storia non ho potuto evitarla. Ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosita parecchio.
Credo di avere una certa propensione - per non dire "ossessione"- per i normanni e ti dirò che il protagonista mi piace a prescindere.
Ovviamente complimenti per la scrittura, è molto chiara e scorrevole.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Saluti

30/07/15, ore 08:51

Ciao :)
Scusa per il lieve ritardo con cui ho letto il capitolo, ma ora eccomi qui :)
Vincent è salvo, ma a quale prezzo? Carhan ne ha dovute subire di tutti i colori da quel Larry, il classico barbaro più avvezzo alle armi che al ragionare.
Per fortuna c'è Alaric, un altro normanno che però è meno impulsivo e più ragionevole.
In ogni caso, sono certo che se i ruoli fossero stati invertiti, anche Vincent avrebbe fatto di tutto per salvare la sua principessa... ormai è nato qualcosa di intenso tra i due :)
Bene, riguardo alla trama, ho detto tutto.
Per il resto, il capitolo è scorrevole e non noto errori grammaticali. Manca qualche maiuscola ogni tanto, soprattutto all'inizio dei dialoghi, ma nulla di grave.
Sempre riguardo ai dialoghi, leggendo ho avuto come l'impressione di avere il fiatone; ci hai fatto fare una bella corsa. In alcuni punti inserisci troppi argomenti, e pure la rivelazione di Alaric è troppo frettolosa a mio avviso. Capisco le necessità narrative, e di non voler scrivere una storia esageratamente lunga, quindi non ritengo che questo sia qualcosa di grave, ma è solo ciò che ho notato :) un po' di fretta, diciamo :)
Comunque, bene :) continua così :)
A presto :)

28/07/15, ore 18:21

Ciao! Altro bel capitolo :) devo ammettere che stavolta ho trovato i dialoghi dei personaggi un pò lunghi e secondo me troppo carichi di contenuti tutto in una volta...non so se mi sono spiegata, ma ho avuto questa sensazione. In ogni caso mi è piaciuto molto come hai reso i sentimenti dei personaggi :) ma 'sto Larry starebbe bene appeso alla forca x( che bruto...però la tua supposizione sui capitoli futuri non mi rassicura per niente xD chissà se tutto ciò porterà sciagura o meno...? In ogni caso, continua cosi e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D a presto!

07/07/15, ore 12:53

Ciao! :) capitolo davvero bello. Peccato che non riuscirai ad aggiornare per queste due settimane :/ vorrà dire che attenderò con ansia xD grazie ancora del ringraziamento che mi hai riservato nelle tue note finali ^^ troppo gentile! E comunque Vincent non deve morire! x( ma Carthan lo salverà, Ne sono certa xD e poi William non mi promette nulla di buono... è un egocentrico e un opportunista... Mi sa molto di viscido... Attenderò il seguito con ansia! A presto e buona vacanza :)

07/07/15, ore 11:37

Ciao :)
Mi sembra che Carhan ormai sia perdutamente innamorata di quel Normanno che vorrebbe respingere. In ogni caso, pare disposta a prendersi cura di lui, ora che è malato.
Invece, Jane ormai è innamorata e ricambiata da Alaric.
Beh la storia sta procedendo rapidamente e bene, mi sembra che tutto stia in piedi per ora. Starò attento al conte William, che pare abbia intenzioni poco chiare :)
Bene :)
A presto :)

01/07/15, ore 17:08

Ciao :)
L'idea di concentrarsi su altri personaggi mi è sempre piaciuta molto e lo "spin-off" su Jane e Alaric non poteva essere da meno. Sin dal secondo/terzo capitolo ho capito che presto o tardi sarebbe successo qualcosa, e infatti eccoci qui. Alaric è stato un vero galantuomo a prendersi la frustata al posto di Jane, non molti avrebbero fatto ciò che ha fatto lui e questo lo pprta alle stelle nel mio indice di gradimento, ovviamente.
Purtroppo però la loro è una storia difficile, forse più di quanto possa esserlo quella di Carhan e Vincent. Insomma, non solo solo nemici in quanto lui è normanno e lei è sassone, ci si mettono anche le differenze sociali tra i due. Confido in te affinché questi due giovani possano vivere serenamente il loro amore.
Alla prossima
Keiley *

01/07/15, ore 16:07

Ciao :)
E così, ecco la nascita di un nuovo amore! Jane e Alaric sembrano fatti l'uno per l'altra!
Forte e leale la prima, coraggioso e indomabile il secondo! Insomma, nonostante il loro possa essere un'amore scomodo e pericoloso, penso che potrà venirne fuori davvero qualcosa di bello :)
Riguardo al finale, beh, credo proprio che Vincent non darà mai Carhan al conte. Mi sembra che si sia un po' affezionato a lei, e mi sa che non è solo una mia impressione :)
Molto bene :) al prossimo capitolo :)

30/06/15, ore 23:00

Bellissimo davvero, il capitolo e tutta la storia! confido in un altro fantastico capitolo! Ciaoo!! :) :)