Little talks
di Ofeliet

26/07/15, ore 15:26

Poiché sono un'idiota, ho capito solamente adesso che questa raccolta riguarda appunto la gravidanza, all'inizio credevo fosse una coincidenza, poi ho visto il titolo. Che stupid girl. Comunque, mi congratulo con te di nuovo, perché questa flash è un capolavoro.
Premetto che la Special ha sempre avuto un posto speciale nel mio corazon (le 15:21, ma vabbe), questi due insieme sono così adorabili. Entrambi ingenui, entrambi dolcissmi, sì, sono l'aMmoreH. I loro caratteri assieme mi sono sempre piaciuti molto ed in questa storia compaiono, sebbene forse Yellow la vedo in tono troppo maturo, ma si cresce, e se hanno un bambino non possono conservare quell'aria puerile, devono pur dare l'esempio, noh? noolorosonopucciavitaaa
I feels crescono nel momento in cui Red dice quella cosa al bebé, che carino, e sì, Yellow è bellissima, nonostante io lì ci avrei messo una descrizione per far immaginare come fosse la bella bionda da adulta, ma fa nulla, bene lo stesso.
Poi l'accenno alla coppietta tra i due Pikachu è la dolshezza, perché sì, i loro Pokémon hanno avuto un uovo E QUESTO GIA' E' UN SEGNO DETERMINANTE DELLA COPPIA, ma poi temono il freddo, piccioli.
E' un'esplosione di dolcezza, mi è piaciuta talmente tanto che non so come esprimerlo.
E niente, continua così.
Ale

15/07/15, ore 19:48

Quando si parla di Red, Yellow, Green o Blue mi trovi proprio impreparata al massimo.
Non ho mai letto il manga, ma solo visto una montagna di immagini dei personaggi in questione (sì, sono innamorata di Green, infatti) quindi ho ben presente in ogni caso Red e Yellow e devo ammettere che insieme sono dulci.

Ma proprio dolcissimi e dopo aver letto le tue righe me ne sono davvero innamorata anche io awww
E' come se li vedessi davanti a me, è incredibile la moltitudine di sensazioni che riesci a trasmettermi con la tua scrittura.

Vogliamo parlare poi dei due Pikachu? Che, avvinghiati davanti al camino, aspettano anche loro  il proprio uovo?
Mi sono sciolta, ti giuro.
C'è un alto tasso di amore e mi piace assai.

Meravigliosa e ancora complimenti
xoxo
Juju tua ~

02/06/15, ore 11:10

Holaaa!!!

Wow, sei stata veloce, non pensavo che sarebbe arrivata così presto.

Ad ogni modo, ma quanto sono carini questi due?

La special è tra le mie coppie preferite in assoluto e l'aggiunta PikaChu è stata bellissima, sono pucciiiiii.

Aehm, cerchiamo di ricomporci, l'idea di Red che parla con il bimbo è davvero tenera, ma come fai ad avere tutte queste idee?

Seriamente, ti faccio i miei complimenti perché riesci ad adattarti bene a ogni coppia.

Ci si vede

Ciao ciao!