A DETECTIVE'S INSIGHT
di balakov

08/01/09, ore 10:08

Questo Gino mi piace sempre di più, e sono d'accordo con chi ha detto che si da delle arie da uomo, racconta tutto con dettaglio, come se tutto fosse ovvio per lui, come se ogni cosa per lui fosse all'ordine del giorno... non so se mi sono spiegata bene, ad ogni modo mi piace molto questo piccolo detective.
Gervasoni invece? Ammettilo, non si può resistere al fascino "fatale" di una donna, neanche un uomo razionale come Gervasoni avrebbe potuto resistere! Sono molto curiosa di conoscere il seguito mio caro Ilario, quindi aggiorna presto ^_^
Bacio, luisina

07/01/09, ore 20:14

che dire...un altro capitolo fantastico..hai trattato stavolta il lato umano e affettivo del detective...un dilemma che si pone a tutti gli uomini..seguire il cuore o la ragione?...chissà come finirà questa vicenda...sono davvero curiosa...complimenti ancora..al prossimo capitolo ciao!

07/01/09, ore 18:38

Hehe, sai, mi piace moltissimo questa... Storia. LE arie da uomo che si da il giovincello, il modo in cui descrive tutto quanto, le sue confessioni, la stima che prova nel parlare di GErvasoni... Beh, frutto di una mente geniale ed elastica, senza dubbio. Salla fine, sarebbe bello prendersi una pausa, scrivere da bambini, per bambini, come bambini. Un caro saluto.

07/01/09, ore 14:10

XD XD XD XD XD Che dire... FANTASTICA!