Hoenn's Crisis
di Andy Black

20/06/15, ore 18:23

Thoughtful Zombie. Eh sì, si ricomincia. Dopo un breve periodo nel quale mi sono adagiata sugli allori (che poi devo capirla ancora questa espressione babè), son tornata a recensirti. Sei felice, vero?
Ma è ovvio che tu sia felice, io sono la tua gioia, la luce dei tuoi occhi. E roba del genere.
Comunque, Femmina Omega un chiaro riferimento al fatto che Miriam è per ultima, persino dopo la merda. Perché lei è peggio della merda, a quanto pare.
Perché dopo che tu mi hai inserito palesi riferimenti a quella cacchio di ship della quale mi rifiuto di ripetere il nome perché fa schifo *prende fiato* fra Rocco e Fiammetta, che Rocco abbia una relazione con Miriam mi sta un po' sul blup.
Eh, insomma, dai, ho capito il tuo piano, sai? Farai mettere Rocco con Miriam, alla fine di questa storia, così che Fiammetta stia male e tu possa andare a consolarla. Mi pare quasi ovvio, credevi di aver creato un piano malvagio coi controcazzi, ma io l'ho capito subito. HA HA HA.
Comunque, Zoe è una cutie patootie, cioè dai, è gelosa e preoccupata perché Andy fa il cascamorto con Miriam. Questo matrimonio non s'ha daffare. Ohw, Zoe, tu meriti di meglio. Ecco.
Comunque il Rocco del passato è tipo la cosa più bella di sempre, a parte Ottavio, che lui è bello sempre, e io. Ma io non faccio testo. cit/
Ma oh-oh, ecco che arriva Kyogre e quindi ora tocca a Groudon, un sauropode e una balena che bisticciano.
Cosa arriverà poi? Ah, chissà chissà. E invece lo so. Okay, questa non è bellissima come recensione, ma devo recuperarne tre e sono le sei. Io pensavo fossero le quattro e che i capitoli da recuperare fossero solo due. Ah, mannaggia a te, Andy Black, mannaggia a te.

Basci.
guarda che bello che è valerio nel mio avatar, quardalo.

07/06/15, ore 14:50

Ciao Andy!
Non ho recensito il capitolo precedente perchè sono stata troppo impegnata con la scuola che, se Arceus vuole, finirà tra 4 lunghissimi giorni con l'estinzione di massa delle ragazze. Sai, l'ultimo è quello della battaglia di gavettoni -.-
Btw mi piaciuto molto, il capitolo s'intende. Cominceró a shippare per Rocco e Miriam, (perchè ti obbligheró a scrivere una shipping su di loro muhuhahaha ) sembravano fatti l'uno per l'altra almeno finchè Miriam non sclerasse. Secondo me il caldo le da un po' alla testa. Anche qui fa caldo, 50 gradi all'ombra e la gente non vuole uscire dai frigoriferi.
In piú l'aria diventa bollente solo a leggere la battaglia all'ultimo sguardo tra Fiammetta e Miriam che insieme fanno scintille.
È stato davvero bello conoscere la storia di quest'ultima, mi viene da chiedere come fa un amore trasformarsi in rancore e rabbia. E quanto possa essere forte un sogno dato che Miriam preferisca ammazzare tutti per il suo egoismo (?). E quanto possa essere insensato il suo sogno perchè senza acqua non c'è vita, neanche per lei.
Perquanto riguarda il triangolo Andy-Zoe-Miriam non so chè dire *parte la sigla di Beautiful*.
È tutto da Striscia la Notizia, mo vado.

Zorua ☆

03/06/15, ore 20:42

Ehilà, Andy, finalmente riesco a recensire.
Allora, il capitolo, come sempre, è dotato di un'ottima grammatica unita ad uno stile capace di valorizzarlo nella sua interezza, facendo risaltare sia i momenti tranquilli che quelli meno tranquilli, come l'apparizione di Groudon, e rendendo la lettura fluida e piacevole. Devo dire che ho trovato anche interessante come questo capitolo si sia concentrato principalmente sulla situazione all'interno dell'antro Abissale, come anche il Flashback di rocco e Miriam e il modo in cui hai fatto notare come, tra i due, il rapporto sia cambiato. Inoltre mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei vari personaggi, che trovo resi davvero bene. Non vedo l'ora di scoprire cosa accade nel prossimo capitolo.
Complimenti per il capitolo.
Cailan Blake

03/06/15, ore 15:30

Melodizza:
"mi sembra sempre piuuuuuuu che tu voglia dare a Andyyyy così tante figheeeee perché vorresti averle tuuuuu"

Ya jingle musicale.

Catastrofone, mo sicuro mi scrivi capitoli in cui gesù cristo scende sulla terra con una cannottiera della lonsdale.
Vabbe mi preparo.

Per questo, tutto ok, niente errori, stile pulito, sei stato meno poetico e non so perché ma non è negativo, è un dato di fatto.
Momenti di gelosia di Zoe carini e outofthecontest.

Ma dimmi, dato che non sono ricomparsi, Adriano e Crystal sono morti, nah?

Ma sicuro ammazzi anche loro...

Vabbuò vado a fare compiti, tu continua così e vediamo ti portare a termine anche HC.

02/06/15, ore 19:42

questo direi che è l'inizio della fine: due del trio degli elementi svegli e pronti a combattere e il terzo che dovrebbe arrivare a breve.
Crystal e Adriano si sono persi? Ma la vera domanda è: i Dex holder di kanto dopo aver domato il trio degli uccelli cosa stanno facendo? Perché se tre su quattro hanno i mega starter coalizzandosi dovrebbero ridurre di gran lunga i tempi.