Who Used My Toothbrush?
di Placebogirl_Black Stones

30/10/23, ore 11:05

Avevo bisogno di ridere, e soprattutto di staccare la spina dallo studio, perciò sono contenta di essere partita da questa storia. Ma come ti vengono queste idee spassose, assurde e geniali insieme!? Sul serio, grazie per questa ventata di freschezza (puzzolente per lo spazzolino di qualcuno magari :D), ho riso troppo nella parte finale quando Nami pensa che si divertirà a stuzzicare Zoro intanto che lui cerca di ammettere che lei gli piace! Le reaction e i dialoghi di entrambi mi sono sembrati tutti molto naturali, con quella comicità leggera e colorita insieme in pieno stile One Piece. E l'imbarazzo dello spadaccino? Che tenero ahahah! Ma io adesso mi sto immaginando una parte due con un secondo, involontario e inconsapevole scambio imbarazzante che porterà a un lieto fine, dimmi che esiste!
Grazie per le risate <3

15/09/17, ore 22:02

Ahah che ridere! Non so chi sia il più idiota, se Nami che salta subito alle conclusioni sbagliate, perché naturalmente lei non può mica non avere ragione su qualcosa, o Zoro, che arriva a comprare uno spazzolino proprio del colore preferito e distintivo della navigatrice come farebbe una ragazzina alla prima cotta! E le battute da birbantella di Nami ci stanno troppo XD! Come sempre ottime caratterizzazioni, trama piacevole e scrittura fantastica! Complimenti, un bacio :)!

12/08/17, ore 11:08

Eccomi qua come promesso 😊 allora innanzitutto già solo per la coppia la ff guadagna parecchi punti ai miei occhi. Ma ormai lo sai che la ZoNami é la mia OTP.
La trama della ff é molto carina ed è anche divertente 😍 i due protagonisti sono molto IC con Nami isterica e maliziosa come al solito e Zoro impacciato quando si tratta di parlare dei suoi sentimenti.
Molto, molto carina davvero!!

02/06/15, ore 19:58

Ciao Place!! :D
Già all'inizio, con la canzone, rotolavo XD
E la situazione era a dir poco assurda XD
Povero Zoro, Nami è proprio dispettosa! XD
Magari lui era ancora mezzo addormentato, e se la trova difronte e sbraitante XD
E non gli è neanche finita bene, con tutto quel l'imbarazzo! Poverino XD

Baci,
Luna_Oscura ♡

02/06/15, ore 19:13

Ciao carissima! Finalmente sono riuscita a capire la questione dell'html ecc ahahaha ho pubblicato! XD
Non leggo molte fic ultimamente devo dire la verità, ma la tua mi ha incuriosito! L'idea è carina e simpatica, avevo immaginato che quello non era lo spazzolino di Nami XD penso che potrebbe essere da zoro una reazione del genere e li ho trovati dolci entrambi!
Quindi complimenti!
Non ti scusare per l'originalità, oramai si è scritto di tutto su loro XD anche io ho il medesimo problem!! XD
Bacioni!!

02/06/15, ore 15:52

Invidio sinceramente Nami che già di mattino presto è così sveglia, davvero, io voglio solo tornare sotto il piumone ad abbracciare il cuscino. La storia è molto carina, ho trovato divertente l'idea dello scambio di spazzolini e molto credibile l'ira funesta di Nami, che giustamente si schifa parecchio all'idea che qualcuno possa avere usato il suo.
Hai uno stile molto semplice, che facilita tanto la lettura, anche se ogni tanto ci infili dei modi di dire un po' colloquiali che stonano leggermente con lo scritto; stai attenta solo al gli/le come pronome in relazione alle persone, gli è maschile, le femminile. Quindi nella frase: "Oltre che a fargli schifo, la cosa la mandò letteralmente in bestia." la dicitura corretta sarebbe "farLE".
Nel complesso però la storia è davvero piacevole e divertente, è stato un piacere leggerla!

02/06/15, ore 13:08

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh. Oddio che bella la Sigla Iniziale, eh eh. :-)
Caro Zoro non è meglio come ha detto Nami avere l'Originale invece della copia, cioè Nami stessa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa della Repubblica. <3