The light over the darkness
di S i l v e r

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/15, ore 23:02

Rieccomi come avevo fatto " capire" nella precedente recensione.
Allora anche questo capitolo è bellissimo e tutto si fa sempre più interessante poi, scusate ma lo devo dire..  AMO I VAMPIRI.. ne vado letteralmente pazza..
Poi c'è da dire che vado pazza anche per questo genere, quindi OK FF perfetta devo dire. hahahaha
E quanto sono boni Azrael e Dragan? TROPPO direi.
Comunque la razione di Haru all' inizio del capitolo è stata fin troppo tranquilla... cioè se fossi stata al suo posto avrei 1 urlato 2 svenuta 3 urlato di nuovo 4 morta 5 resuscitata e per finire 6 scappata il più lontano possibile (?)
BEEENE vado a leggere il prossimo

25/08/15, ore 22:17

Ciauuuu!!
Ho trovato questa FF per puro caso mentre cercavo qualcosa da leggere ( che novità) e  che dire... IL CAPITOLO E' BELLISSIMO *----*
Già adesso la storia sembra parecchio interessante e sono sicura che più avanti lo diventerà sempe di più.
Poi la descrizione di Haru, oddiu mi piace un casino xD
Ci sono rimasta quando sono apparsi i " personaggi" del libro.. e chi se lo aspettava hahahaha..
Poi mi chiedo anche chi era il tipo che voleva uccidere il povero Haru.
E bo non so che altro aggiungere..guarda sono una frana con le recensioni, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione ( che arriverà prestissimo(?) )

19/08/15, ore 13:20

Scusate se invece di dire quanto il capitolo mi sia piaciuto, mi soffermerò su di un interrogativo che al momento mi sta assillando: Perdonate la mia mancanza di tatto... Ma Ryan... É affetto da nanismo? Perché, essendo impuro, mi é venuto in mente che magari é solo imparentato con qualche altra creatura magica di bassa statura come gnomi o folletti... ( faccina imbarazzata ) o magari non c'entra niente il fatto che sia impuro. Scusate se é una domanda stupida XD

12/08/15, ore 11:34

Wow, più si procede nella lettura più diventa intrigante e coinvolgente

28/07/15, ore 12:19

Ciao, non so bene come iniziare perciò parto con la prima cosa che mi viene in mente... Trovo che la storia sia scritta davvero bene, appassiona e prende, il che maschera le imperfezioni grammaticali che ogni tanto compaiono. Azrael e Haru sono stati davvero ben descritti, avete dato a ognuno di loro il giusto spazio nella storia ( anche se mi chiedo che fine abbiano fatto Dragan e Lena... ). Immagino si sia già capito che la storia mi piace, perciò non sto qui a ripeterlo ( anche se l'ho appena fatto... ). Scusate se é tutto un po' sconclusionato ma recensire non é mai stato il mio forte... Grazie dell'attenzione e a risentirci :)

06/07/15, ore 21:24

Hello!
Premetto che stavo cercando qualcosa da leggere da un po' e sono rimasta incuriosita dalla tua storia; in questa prefazione ho notato giusto qualche errorino con la consecutio temporum, ma non è niente di così grave da essere deprecabile!
Apprezzo soprattutto due cose di questa storia: lo yaoi, che è praticamente introvabile nelle storie originali, e la presenza di tutti quei rimandi alla filosofia, ai greci e addirittura le parole scritte in greco, io ho studiato al liceo classico, e non ho avuto problemi a leggere e tradurre, però forse per altri lettori potresti mettere qualche asterisco con la spiegazione alla fine del capitolo, sai com'è, non tutti conoscono Platone!
Ma sono curiosa, davvero curiosa, per cui continuerò a leggere e mi farò sentire!

10/06/15, ore 19:11

Wow , questa storia mi intriga ! Ancora non mi è molto chiaro quello che sta succedendo , ma i personaggi sono grandiosi e la trama è davvero interessante ! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá a haru :3 Spero che tu possa aggiornare presto

09/06/15, ore 20:02

grazie silver per il capitolo sopratutto perchè avete gli esami .questo cappitolo mi è piaciuto tanto .sul finale del capitolo mi pongo una domanda .che fine ha fatto dragan.schiacciava un pisolino.grazie per la risposta

06/06/15, ore 22:53

un inizio niente male.spero che il prossimo capitolo ci spieghi un po dove si trovano e cosa succede

05/06/15, ore 10:06

mi piace questa storia :) spero che la continuerai al più presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]