Lettere d'amore
di Enny27

19/07/15, ore 20:55

Ehilà! Anche a me dispiace che questa graziosa raccolta sia oramai giunta alla sua conclusione. Questo capitolo mi incuriosiva parecchio, dato che Cato è il mio personaggio preferito in assoluto. Mi è piaciuto molto, anche se mi è sembrato meno corposo degli altri. Comunque sia, per me hai reso bene l'idea del più forte dei Favoriti innamorato. Sta' un po' più attenta alle virgole, in ogni caso. A prestissimo! :* Baci, Jacki.

19/07/15, ore 20:48

Ed eccomi qui! Le promesse vanno mantenute, no? Bene, devo dire che ho adorato questo capitolo. Clove è il mio terzo personaggio preferito, e mi è piaciuto parecchio il fatto che lei chiamasse il suo innamorato con un aggettivo invece che con un nome vero e proprio. Non mi stupisco che la Regina dei Coltelli provi questi sentimenti per un ragazzo, visto che, se non lo facessi, il mio ship con lei non avrebbe senso. Vabbè, passo all'ultimo capitolo. A presto! *-* Baci, Jacki.

19/07/15, ore 20:40

Ehi! Ehm... okay. Scusa! Sono mortificatissima per il ritardo mostruoso della mia recensione! Gli esami sono finiti da un bel po', eppure ho trovato solo ora il tempo di passare qui. Perdonami, se puoi! Passando alla recensione vera e propria: questo capitolo è troppo commovente. La storia d'amore tra Glimmer ed il suo allenatore (tra l'altro, complimenti per la scelta del nome. Cassio. Mi sembra azzeccatissimo) è triste e dolce allo stesso tempo. Adesso, per farmi perdonare, leggerò gli altri capitoli e li recensirò. A prestissimo! <3 Baci, Jacki.

04/06/15, ore 13:39

E' molto bello,c'è il tocco di romanticismo che non ci si aspetterebbe da una del Distretto due.
Ho notato un paio di errori di battitura,ma niente di che.
Alla prossima.

03/06/15, ore 19:47

E, come promesso, eccomi qui. Non ho scelto una drabble, ma questa raccolta di lettere che ho letto sempre in questi due giorni perché mi ha colpito moltissimo l'idea, davvero ottima, di descrivere gli amori dei Favoriti, che amo alla follia. Per adesso, ti recensisco solo questo, che mi è piaciuto per la scelta della domestica. Rimanda tutto a tempi passati, come l'Ottocento, ed io amo quelle epoche. Premetto che shippo Glarvel alla follia, comunque l'idea di Marvel e Lisa (che carino questo nome, proprio azzeccato per una domestica, non so neppure io perché, ma per me è così :D) l'ho adorata. Seriamente, è un colpo di genio come pochi. Aggiorna il prima possibile! A presto! Baci, Jacki. P.S.: ho aggiornato "Diamonds", la fanfiction su Finch. Quando vuoi, passa pure.

03/06/15, ore 13:45

E' molto bello proprio come il primo.
Fa vedere l'altra faccia della medaglia;fa vedere l'altra parte di Glimmer. La parte dove non sembra stupida e snob, la parte dove ama qualcuno che non sia se stessa.
Molto bello.

02/06/15, ore 16:29

Poche righe,ma hanno tutto.
E' semplicemente magnifico,non so se sono io,o la storia, ma mi sono commossa.
Di solito uno pensa ai quattro favoriti di Hunger Games come dei cattivi,senza cuore e sadici, e poi si trovano queste storie,meravigliose, che non so, ti fanno commuovere,perché ti fanno capire che loro amano, e amano la servitù piuttosto che la figlia del sindaco del Distretto 1, ma comunque amano.
Semplice ma incisiva,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.