Chi rompe paga e i cocci sono suoi... o quasi
di morgana_pendragon7

18/07/15, ore 23:28

~Sera!
Ci si risente eh? Stavo guardando il tuo profilo e mi sono accorta della one shot che non avevo mai visto/letto.
Quindi ho subito rimediato e devo dire che é magnifica! Sapevo che Nico a volte non spicca per inteligenza ma qui si é proprio superato. Victoria e Nico sono l'amore😍❤Li amo troppo.
Ho trovato solo un errorino, probabilmente di battitura. Scusami ma sono pignola su certe cose.
Quando ho letto di Percy sono scoppiata a ridere, povero caro. Lo sapevo sin dall'inizio che Diego sarebbe stato l'unico che avrebbe preso quel mostriciattolo verde.
Con questo ti lascio. Sono al cellulare, non riuscivo ad asspettare domani per recensire.
Scusa gli errori di ortografia se ci sono ma sono le 11.30 e sono un po' fusa.
Un abbraccio,
~Ale.

15/07/15, ore 12:37

L'ho letta solo ora, è bella e ovviamente Victoria inventa tutte le scuse di questo mondo per non dire a Nico chiaro e tondo che gli vuole bene oltre che come amico anche per qualcosa di più. è una storiella messa così immagino, carina (ovvio non è un racconto), mi piacciono le mini storie che uno può creare in mezzo e questa ne è un esempio.

02/06/15, ore 17:03

Okay adore te e le tue storie... sei bravissimaaaaaaaa *momento sclero terminato* che dire? Victoria è una forza della natura, intelligente, potente e capace! Nico è il Nico come me lo immagino... poi questa storia (come l'altra) è davvero scritta bene!
Davvero complimentiiiiiiii <3
Alla prossima

Vic deciditi a confessare i tuoi sentimenti a Nicooo!!!!