50 shades of Sherlock
di GingerAylin

25/06/15, ore 22:14

Interessante la tua storia. Ho letto il primo libro di 50 sfumature, più per curiosità che per altro e devo dire che Sherlock nella parte del dominatore lo vedo benissimo. Spero aggiorni presto

14/06/15, ore 18:15

Siamo entrati ufficialmente nel vivo! evvai! mi piace molto come si sta sviluppando il rapporto tra Sherlock e Molly, e l'idea di Sherlock come Mr Grey non mi sembra più così assurda adesso, stai facendo davvero un ottimo lavoro! comunque sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi a presto!!

11/06/15, ore 21:59

E finalmente si entra nel vivo, amo leggere di Sherlock e Molly in situazioni sempre diverse, mi piace la sperimentazione e sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli. A presto e continua così. Buon fine settimana

08/06/15, ore 18:29

Molto, ma molto interessante questo capitolo! mi piace molto come hai "rivisitato" le storie dei personaggi (tipo il fatto che Mary e Molly fossero ccompagne di stanza), e questa versione di Sherlock mi incuriosisce sempre di più! a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà il rapporto con Molly!
Ciaoo,

06/06/15, ore 11:46

Wowww...evvai, si entra nel vivo della storia.....ti prego aggiornala prestissimooooo......non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!!

06/06/15, ore 09:24

Finalmente la storia entra nel vivo, mi piace come hai fatto questo adattamento senza stravolgere troppo i personaggi e anche se io non sono proprio una fan di Mr. Gray & company adoro Sherlock e Molly e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Buon week end e ci vediamo al prossimo capitolo ;-)

03/06/15, ore 16:13

Ciao! premetto che non sono una fan di 50 sfuamture di Grigio (ti prego non uccidermi) in compenso amo alla follia Sherlolly e sono felicissima quando trovo una ff nuova su di loro! ques'inizio incuriosisce , cattura subito e scrivi davvero molto bene. I personaggi sono in linea con quelli della serie e non è per niente scontato.
Comunque spero che continuerai a scriverla perchè con un incipit così la storia ha davvero le basi giuste per essere fantastica!
A presto,

02/06/15, ore 21:29

Oh My God mi è piaciuta tantissimo!
Bellissimo inizio, spero che continuerai a postare capitoli non vedo l'ora di leggere il resto!

A presto,
Piumadifenice

02/06/15, ore 19:38

Devo ammettere che l'inizio mi ha proprio incuriosito e che non vedo l'ora di leggere il resto. Posso benissimo immaginare Sherlock come un dominatore, lo è nella vita di tutti i giorni e tanto più lo sarà in amore, quanto a Molly può sembrare il prototipo della sottomessa, così remissiva e timida, ma credo che dentro di lei ci sia una immensa forza e proprio grazie a questa sua peculiarità sono sicura che ne vedremo delle belle, del resto c'è in Sherlock e Molly, e nel loro rapporto, molto più di quello che appare a prima vista. In attesa del prossimo capitolo ti auguro una buona serata.
Ciao