Ade e Apollo - Amore negli Inferi
di deborahdonato4

20/09/15, ore 14:33

Cavolo che storia! È stupenda, anche SS devo ammettere che la coppia Ade/Apollo è molto strana. Ma giuro, l'ho letta in pochissime ore tanto mi ha preso e ho riso tantissimo.
Appena fai un'altra ff con una coppia del genere la voglio leggere per forza!

31/08/15, ore 07:24

Sono stata infinitamente felice per essere riuscita a conoscere tutte le tue bellissime Solangelo. Hai formato la coppia Ade e Apollo stupendamente. Hai saputo incrociare magnificamente questa storia con la vita di Nico e Will permettendoci così di conoscere anche la loro maturazione e il futuro dei loro figli. Infinitamente grazie per tutto questo tuo grandissimo impegno. Un bacio enorme, Francesca da Firenze.

30/08/15, ore 19:45

Potrei dire moltissime cose di questa storia, ma credo che la più appropriata sia solo "wow". Complimenti, davvero, non so che dire.

29/08/15, ore 13:31

Veramente fantastici questi due! E Apollo che scarica tutto su Ade e se la ride? Meraviglioso! Ci manca solo il raduno con i nipoti e siamo a posto. Sei fantastica come sempre! Ciao.

28/08/15, ore 17:25

Allora, intanto ciao, sono completamente scossa. Adoro la tua storia, è a dir poco fantastica. Devo dirti un milione di cose quindi mi calmo e adesso te le scrivo per punti o potrei impazzire.
1. Devo ammettere che quando ho letto la descrizione del tuo racconto ero molto scettica, la prima cosa che ho pensato è stata "ma quanto è perversa la mente di questa ragazza?", ma mi avevi troppo incuriosito e ho provato a leggerla. Fin da subito ho dovuto ricredermi e l'ho letta tutta d'un fiato (ed è lunga) senza staccare gli occhi tanto che mia madre ha pensato fossi entrata in coma.
2. Amo la coppia di Apollo e Ade, già adoravo di mio il dio del Sole, ma dopo questa, insomma è fantastico! Poi Will e Nico che si sposano sono stra carini!
3. Scrivi benissimo.
4. Sei riuscita a comporre una storia stupefacente che mi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino all'ultimo, con dei bellissimi colpi di scena e dialoghi fantastici.
5. Io davvero non ho parole per esprimere quanto ami questa storia e non capisco se è finita... Quindi ti prego dimmi se ci saranno altri capitoli, perché io non aspetto altro. Già sento un vuoto dentro di me come quando finisco una bella saga. Davvero complimenti, non so che dire.
Sara
P.S. L'unico piccolo difetto che ho trovato è stato che fai molte ripetizioni, quasi non si nota perché hai un bello stile, ma può diventare un po' pesante col tempo. In ogni caso bravissima, davvero.

26/08/15, ore 16:49

wow carissima! Bentornata, e non ci hai minimamente deluso. Riesci ad essere sempre sorprendente. Tanti baci

13/07/15, ore 16:03

Wow non.avevo mai pensato di shippare Ade e Apollo ma ora li shippo anyway Ade che stalkera Nico haha e poi quando lotrova in atteggjamenti intimi con Will haha sono morta.
Povero Apollo.un po'mi spiace per lui...
E comunque Persefone non mi è mai piaciuta e non mi darebbe fastidio se Ade la lasciasse.
Aiuto Ade e Apollo sono troppo awww e bo non so che altro scrivere nella "recensione" e voglio leggere subito il prossimo capitolo...
P.S Il Valdezinator colpisce ancora haha
Aspetta mi sono scordata la cosa più importante APOLLO HA BACIATO ADE WOWWW LALALAAAA IL.MIO CERVELLO HA SMESSO DI FUNZIONAREEEEEEE LALAAAA
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 04:07 pm)

12/07/15, ore 09:05

M-Ma... Ma... NOOOOO ADE CARE, NOOO! questo colpo di scena mi ha distrutto anche a me il cuoricino. Prima di leggere la parte in cui Apollo ammetteva che lo faceva per non far punire Ade mi sono tipo presa malissimo. Mannaggia a te, Apollo, che mi fai incartare Ade.
Ora sono più impaziente di prima a leggere il capitolo successivo. DEVO SAPERE come va a finire tutta questa solfa alla fine.
- kri ely

07/07/15, ore 09:31

Rido troppo. Adesso voglio proprio vedere cosa succede con paparino Zeus. Che poi io mi sono sempre chiesta: "ma Ade e Apollo sono zio e nipote in pratica" e nella mia testa "INCEST-INCEST-INCEST"
....vabbe bando alle ciance io adoro questa FF. È cosi originale.
Bravah. Me la sto leggendo da quando hai pubblicato il primo capitolo. Ti seguirò fino alla fine e quest'ultimo colpo di scena è superwow
-Ely kri

25/06/15, ore 21:47

Sei stata fantastica Debora; mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. I sentimenti che descrivi sono così intensi da sembrare reali. Ti faccio veramente i miei miglior auguri per questa meravigliosa fanfiction che hai creato. Se nei prossimi giorni non mi sentirai è solo perchè raggiungerò i miei figli al mare, ma ti prego continua a scrivere questa e tutte le tue solangelo. Ti saluto e a presto, Cianfri.

22/06/15, ore 09:01

SNIFF, SNIFF M'HAI FATTO PIANGERE! Povero Apollo! Però anche povero Ade che si troverà sicuramente combattuto fra chi in poco tempo gli ha donato tutto il suo amore e chi, in un'eternità non saprà mai dargli nient'altro che preoccupazioni. Ciao.

18/06/15, ore 10:08

Perfetti Tali padri tali figli! Non si poteva chiedere di meglio Bravissima come le altre tue fanfictin sui Solangelo che io adoro.

07/06/15, ore 23:36

Nuoooo T.T
Mi piaceva troppo leggere questa storia. È così particolare ed è strepitosa. Ade è così tenero nei confronti di Apollo *^* adesso li shipperò a vita *^*
Spero scriverai altre storie
Nico_Ackerman

03/06/15, ore 21:19

Okay, questo è uno dei miei primi approcci con una ff di questo rating e devo ammettere che Apollo mi lascia stupefatta. Lui vuole sedurre Ade e "soddisfarlo" solo per raggiungere i suoi personali scopi? Aww, non so perché ma mi piace questo suo lato e nonostante ciò riesce ad essere "gentile" ma allo stesso tempo malizioso. Lo ci vedo proprio Ade come passivo ahahaha. Bel capitolo, questa ff mi sta piacendo, perciò ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Ciao! ~
– Waffle-Chan.

03/06/15, ore 18:41

Ok. Molto bella. Cioè bella sul serio. Hai dipinto un apollo davvero tentatore e un vecchio e depresso ade in cerca di attenzioni. Mi sembra che le abbia trovate. Belli gli accenni solangelo <3
Baci,
turchese_16_04