A song for fall in Love
di An13Uta

20/06/15, ore 19:36

Sniffff.....Questo capitolo e le canzoni sono dolci quanto zucchero+zucchero di canna+miele+sciroppo+melassa+zucchero a velo+zucchero filato+zucchero allo zucchero+caramelle+Nesquik+ananasss!!!
Tutto si è concluso con un bel bacione dolcioso (io stavo per urlare davvero "SÌÌ VAII CON IL KISUUU!!) e Ai-Kotoba....
..WAAAH!! Lo sapevo che poi tutte assieme saremmo finite al concerto!!! Come sono felicenta (aggettivo palesemente copiato, pardon ^^")
Quando ci siamo schiantate con l'aereo ahahahahahahahah XD Da morirci (per le risate, non per l'incidente)!!!!
Anche questa fic è finita ma sento l'impulso irrefrenabile di infilarla nelle preferite quando mi deciderò a farne la raccolta (eh, sono pigra con queste cose, devo prima fare la lista ecc...)!
BACIIIIIIIIIIUIIIIII!!! <3
Tako-sclerata-che-schizza-per-tutta-la-stanza

19/06/15, ore 20:01

Ow. D'accordo.....
Ecco....
IO MUORO DI PUCCIOSITÀÀÀ (ed è solo la quarta volta °U°)
Shìììì il bacio!!!!!!!!!
Tu non hai proprio idea di cos'hai scritto, Annina cara <3
E c'è un altro capitolo...WAH SVENGO!! Cosa puoi inventarti di più fluffoso di...di...*Lacrimuccia che fa strabordare il Mare Adriatico inondando le coste italiane e croate*
È semplicemente SU-PER-BO!!
Ci ho messo la versione Magnet GakuLuka (che, oh, non è proprio la stessa cosaaa, ma....^____^) e....Sono senza parole.
Complimentonziiiii!!!
Tako
P.s.: E per la seconda volta, do ragione a Shiro. Sul Berlusca.
Baci baci baci x30 <3

18/06/15, ore 19:47

AND THE LOOOVE WILL PREVAILLLLL~!!!!!!!
Ehm ehm..........
Come sono pafucioccolatosi assieme. E sì, io prevedo il futuro...E PREVEDO FLUFF A VAGONATE!!!!
Kuro e Tenchou si sposeranno lalalalaralala~!
Ow, sto sclerando di brutto, anche più del solito -.-
Aspetto il prossimo capitolo (Magnet, forse? Se sì...*^* Si baceranno. In bocca. Spero, e credo) con già la bava arcobaleno alla bocca e le farfalle di gelato affogato al cioccolato <3
Bacioni e un abbraccio stretto stretto

16/06/15, ore 19:59

Len, ora, da bravo gemellino incestuosetto vai a dare un bel baciozzo a tua sorella. E PIANTALA DI METTERE I BASTONI FRA LE RUOTE A TENCHOU!!! >.<
Perché lui è shtroppo cushiolo e tu non puoi conquishtare la shua Kuro-shan (È sholo un attimo di shclero da troppa pushiosaggine, shtai tranquilla)
E Santa Trota da Kanagawa (1057 a.C.-???? d.C.) la conoscono anche i sassi ;) !
La prossima canzone...nada. Nessun'idea (per dirti quanto sono ferrata nel ricordarmi nomi e video di tutte le canzoni Vocaloid-Utaite che sento -.-)
Ora me ne vado lasciando quest'inutile e corta recensione perché non ho null'altro da dire se non che questo capitolo mi è piaciuto un sacco sacchissimo e che aspetto con ansia il prossimo~!
Tako
P.s.: Scusa se sono rompi, ma potrei avere uno spoilerino su cosa accadrà nel continuo di "Akuma"? Sono troooppo curiosa~!

15/06/15, ore 19:41

I Kagamine in Electric Angel...Ahhh <3
Kuro e Tenchou in Electric Angel...MUORO DI PUCCIOSITÀÀÀ (Tsk, e manco sporco il povero balcone -.-)!!!
Shiro-Rapunzel colpisce ancora (con la superpadella, stavolta!)
Scherzi a parte (ma dooove?!?!), KuroTenchou alla massima potenza, con la stretta di mano. Anzi, no, io voglio il BACIOOOO!!
La prossima canzone per me è Controvento di Arisa, e non ci trovo nulla di strano, Shiro è italiana...No, vabbè, ho detto la prima cappiata che mi è passata per la testa!!
Adesso basta, altrimenti mi spiaccico sulla tastiera dalla gioia (è normale? Non so... ;)
Nel Mulino che vorrei
KuroTenchou is the way <3 (ok, ora basta cappiate, sto sclerando troppo)!
Bakabaci Annina!!!!
Tako
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 07:42 pm)

14/06/15, ore 23:21

Oh.Sacre.Bloomers. (Tenchou Power! ;)
OMG!!!
I KNEW IT~!!! *Saltella sul muro alla Shiro*
A proposito di canzoni speciali, Ggrks è stata la mia prima ad essere scaricata, perché... Gakupo x Luka is sooo sweet ^_^
Glashie per questo regalo specialoso, non credevo che qualcun'altro qui la conoscesse!!!
A-ehm...Troppo lol Shiro che perde le gambe e Tenchou che chiede a Kuro il colore delle bloomers (bloomers + Kuro =?!?!) e la fine...Fluffff Kawaiiii in avvicinamentoooo!!
E ora, invece di imbottirti la casella MP con mille messaggiorsi sullo spoiler, dirò ciò che penso della prossima canzone: Electric Angel. Se sarà questa...Basta, avrò visto tutto e potrò finalmente riposare in pace, un giorno :)
Baci bacioni anche per via Internet!!!! *Sgomma via sulla motocicletta a forma di melanzana che ha Gakupo nel video originale*

13/06/15, ore 15:50

Per prima cosa: ho ascoltato i Police e la canzone...:3
Dolciosa Kuro!! E poi vedremo con *censuraspoilercheforsesalaprossimacanzonematantosisaanchechelasbaglierà*.
Prima l'abbraccio, e poi il bacio <3
Grandi Shiro e Koge insegnante d'inglese!!!
Baci baci baaci baci baaaaci!!
Tako
P.s.: Se la prossima canzone è quella CHE CREDO IO, muorirò di fluff perché è una di quelle che ho voglia di ascoltare ogni giorno...Ti prego, non chiedermi il perché~ ;)

12/06/15, ore 19:31

Eccolo eccolo eccolo eccolo eccolo eccolo!!!!!!!! *Schizza per tutta la camera a velocità supersonica*
BOMBA ATOMICA DI FLUFF E NOVITÀ!!!!
Voglio questa cover, il video e Shiro e Koge che la cantano a un concerto subito dopo la cover di Tenchou e Kuroneko!! *Ghigno da perfetta fungirl sclerata e psicopatica*
Come si può non amare la ShiroKoge??
Sì, vabbè, Orso Bruno è un caso a parte e lo perdono...
Cooomunque....Facevo bene ad aspettarla, sì sì!!!
Shiro, fregatene davvero, Koge è il tuo destino (sarà la zilionesima volta che lo ripeto, ma non mi fermerete MAI!)
Ora basta, vado a mangiare un muffin antisclero, sennò va a finire che veramente me li porto a casa, questi due....
Tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti, ma tanti abbracciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Tako
P.s.: Quasi dimenticavo! Lo spoilerino-ino-ino~?
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 07:47 pm)

10/06/15, ore 10:33

Per una volta ci ho preso, va'!
Questo capitolo dev'essere ASSOLUTAMENTE letto sotto le note della canzone (anche se penso non serva a un beneamato cappero, visto che i livelli di ciccicoccopucciolosità non possono andare oltre ;).
E...No, la cover ShiroKogeeeee?!?! Annina, tu mi vuoi far morire di flufffff :3
E le bloomers in ogni singola versione di Tenchou? Ma quanto lo adoro (si fa per dire, Kuro, non mi picchiare per pietà -.-)!!!!!!!!!
Bacioni bacerrimi

07/06/15, ore 23:00

Kuro che canta Ton Ton Mae?!?! Questa voglio ASSOLUTAMENTE VEDERLA!!!!
Questa canzone...non so tu, sarà perché non ha assolutamente un briciolino di senso, ma mi piace davvero :3
Poi, immaginarne la cover KuroTenchou... O_O Incredibile! *Sclero galattico*
E il Missing Moment?? Fantabolerrimo e troppo XD, e credo che Shiro abbia capito TUTTO della politica italiana ;)
Okkkk, la prossima canzone sarà....
Uno spoilerino-ino-ino-ino?
Qualcosa di incredibilmente romantico, fluffoso e da sclero KuroTenchoso all'ennesima potenza, ovvio!
#KuroTenchouIsTheWay

03/06/15, ore 17:32

Un'altra long-fic, evvai!!!<3(Meglio se sto zitta, va', che devo ancora finire di leggere Wonderland Kingdom, -.-)
Ad ogni modo...La pucciosità non può avere limiti, quindi arriverà anche il giorno in cui la nostra carissima Kuro dovrà baciare Tenchou, giusto?*Sguardo brilluccicoso con tanto di gattini chibi che portano bloomers che occhieggiano ovunque*.
Shiro e Koge, siamo tutte con voi!!! ANDATE E SHIPPATELI!!!! ^.^
Quali canzoni potrebbero scegliere i nostri paladini della cucciococcocicciopuccettosità? Il loro piano avrà successo (se la risposta è "no", sarà VERAMENTE lutto cosmico per me)?
Baci e abbracci pari alla quantità di gelato ingurgitato da Shiro in questo capitolo, se non di più
Tako
P.s.: Annina (posso già chiamarti così?), sono d'accordissimissimissimo con te. Ci vuole un più di puccia nelle canzoni KuroTenchose ;) !