Cheerleader
di notoveryou

28/09/16, ore 20:57

Okay, qui c'è da dire solo che la parte "demenziale" di questa os è solamente l'immagine di Isaac/Daniele che balla Cheerleader sotto la doccia, perchè per il resto è bellissima e taaaaaaaaanto dolciosa. <3

08/02/16, ore 23:47

l'ho letta ascoltando la canzone, sembra impossibile ma ogni volta che arrivavo a leggere il ritornello OMI cantava quel pezzo #feels

07/09/15, ore 15:41

Ciao. Ma quanto sono dolciosi qui? Non so dirlo, sono davvero super carini. Approvo che Scott si ritrovi Isaac-super-figo spogliato di fronte. E la canzoncina? Naturalmente non la conoscevo ma l'ho ascoltata volentieri, immaginandomi la scena di Isaac che canta a squarciagola. Il bacio finale è stupendo. Loro lo sono e io spero che tu scriva su questa coppia all'infinito. A prestissimo e grazie per le belle ff che ci proponi.
Lucia.

31/07/15, ore 23:29

oddio. questa tua storia è davvero adorabile e davvero dolce!
comunque complimenti per la storiaa

07/06/15, ore 11:25

Ciao Mary!
0 recensioni? Ma come? Scherzi a parte, credo davvero che questa storia meriterebbe tanto perché già dopo aver letto il primo rigo l’ho amata. Sarà che ultimamente non vedo tante Scisaac in giro e allora avevo bisogno di sclerare un po’ su questi due adorabili lupacchiotti. Isaac è tipo il mio idolo, dubito che esista al mondo un ragazzo geniale e capace di mandare in confusione Scott. E poi amo la situazione che hai descritto, con Scott tremendamente innamorato e Isacc che si diverte a giocare con lui. Il finale mi è piaciuto davvero tanto, ha quel perfetto mix di dolcezza e romanticismo che soltanto tu sai dare a questi due personaggi. Devo dirti che mi è piaciuto tanto come hai impostato la situazione, con Scott innamorato del nostro biondino e con Stiles e le sue affermazioni molto da… ehm, Stiles? Insomma, trovo che la tua storia sia geniale sotto tutti i punti di vista e non riesco a fare a meno di notare –di nuovo- quanto il tuo stile sia indiscutibilmente cambiato e migliorato nel corso del tempo. Spero di leggere presto qualche altra tua storia, perché hai veramente del talento, te lo dico sinceramente!
Un bacio,
-Ice (: