SasuHina 1
di Yoongixx

11/06/16, ore 23:07

Ciao mi è piaciuta moltissimo questa storia complimenti. Non vedo l'ora di leggere come continua :)

15/01/16, ore 20:18

Ciao questa storia e molto affascinante con Hinata e sasuke protagonisti =) alla fine Hinata decide di seguire l'uchica sapendo a cosa andrà incontro.
Mi sa che la nostra Hinata si sta innamorando ihihihihi nn vedp l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)

21/10/15, ore 14:46

Ancora ciao adoro anche questa storia. Sei riuscita a mantenere i caratteri di hinata e sasuke quasi uguali. Mi piace che il moro si affezioni alla dolcisssima hinata pian piano. Spero di leggere prestissimo il seguito, sono molto curiosa. Carina la scena del gatto. A presto!

24/06/15, ore 15:10

Ciao
Non mi aspettavo questo colpo di scena. Sono rimasta sbalordita dall'attaccamento di Sasuke alla bella e dolce Hinata in questo capitolo. Si è affezionato velocemente alla Hyuga. L'arrossimento dell'Uchiha è un tuo tocco artistico, perché non l'ho mai visto cambiare colorito. Però in questa storia ci sta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Belle emozioni da questa storia.
Complimenti!

23/06/15, ore 22:54

Ciaoo io non sono molto per la coppia sasuhina ma sono sasu saku però ammetto che questa capitolo è molto carino, ben scritto e intrigante ;) continua così che io leggo anche se nn è la mia coppia preferita alla prossima mei ;)

20/06/15, ore 23:38

Mi piace davvero tantissimo!
Continuerò a trovare la Sasuhina una coppia perfetta e altamente shippabile e tu con questa storia me li fai solo amare di più.
Cose belle insomma. La storia mi ha preso davvero tanto e spero aggiornerai presto perché sto morendo dentro. Non farmi soffrire più di così, regala un sorriso alla dolce Synacky! Scusa se non mi sono trattenuta molto, il fatto è che sono talmente concentrata sul prossimo capitolo che non riesco a pensare ad altro EVBB

Alla prossima *spero presto*
Synacky_

14/06/15, ore 17:29

Ciao
Anche questo capitolo è molto carino. Anche se Sasuke è stato un tantino troppo rude con la bellissima Hinata.
Spero che non succeda nulla di brutto alla dolcissima Hinata. L'ultima frase del capitolo mi ha lasciata molto perplessa.
Che carini, dormono sotto la stessa coperta e stretti stretti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/06/15, ore 00:14

Ne è valsa la pena aspettare questo capitolo! :) È stato dolce Sasuke nel preoccuparsi di Hinata! *^^* Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! ~.~
Alla prossima! :**

09/06/15, ore 19:10

Ciao
sono curiosa di leggere come continua la storia. Hai descritto un Sasuke un bel pò audace e birbante. Povera Hinata, è nelle grinfie di un lupo.
Bel capitolo.
Attendo con ansia le prossime righe della storia.

09/06/15, ore 00:05

Bellissimo anche questo capito! Peccato che sia troppo corto! *^^* Cerca di farli più lunghi, ti prego! xD aggiorna prestooo!
Alla prossima! :**

08/06/15, ore 23:33

E poi... POI COSA??? Non puoi finirlo così, non puoi i.i
Sasu-chan(posso?) Aggiorna presto ti prego che sono curiosa>.<
Comunque, sono felice che tu scriva tante SasuHina, su di loro ci poche storie purtroppo, mettiamoci a lavoro e facciamo valere questa coppia uwu
A presto cara, tua
Jiyu<3

02/06/15, ore 22:25

Mi ha incuriosita questa storia *^* Non tutti i giorni trovi una storia su SasuHina e devo dire che mi piace molto :) se non ti dispiece ti do un consiglio, cerca di lasciare un po' di spazio dopo che hai scritto qualcosa   di tanto lungo. Non è bello farlo troppo lungo senza alcun spazio xD Per il resto spero di leggere il 2º capitolo il prima possibile! :**
Alla prossima! :)

02/06/15, ore 21:25

Ciao di nuovo
La storia promette bene. Il prossimo capitolo si annuncia strepitoso, non vedo l'ora di leggerlo. Mi piace l'idea di un inizio un pò turbolento fra i due.
Il personaggio di Hinata è carinissimo, mi piace come la descrive. Fragile ma forte allo stesso tempo.

02/06/15, ore 21:18

ehi ciaoo, mi è molto piaciuto il primo capitolo , adoro Hinata e Sasuke, e insieme fanno una bella coppia. Su efp non ci sono molte fanfiction sulla coppia sasuhina , quindi appena ne trovo una mi ci catapulto. Comunque la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo...quindi alla prossima .. Ciauuu :D