Senza di te
di MiaMoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/02/24, ore 20:06

Ciao volevo sapere se intendi concludere il racconto , mi piace ma vorrei un finale . Spero mi rispondi

26/06/20, ore 19:20

Mia non azzardarti a compiere sacrilegi! Usagi è più felice con Mamoru e forse un bel bebè o meglio una piccola Usagi sarebbe perfetto! Ne ho le scatole piene della coppia Seiya-Usagi...non vedo l'ora di scoprire come muoverai i personaggi! Sono convinto che Motoki abbia questo comportamento perché Usagi per lui è come una sorella e non credo che fregherebbe la ragazza al suo amico! Seiya ben ti sta! Vedi di svignartela! Sono così curiosa....a presto Mia! Baci!

26/06/20, ore 14:58

ASSOLUTAMENTE NO! La coppia che voglio leggere deve essere Usa-Mamo! E lui deve essere trasferito subito! Seiya non ti permettere di fare avances. Asoolutamente no! Corro al prox capitolo per sapere cosa succede non mi deludere!
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 02:59 pm)

08/06/18, ore 17:31

Ciao sto leggendo questi capitoli
Ma più vado avanti più ho paura che non ci sarà mai una fine infondo la storia è carina e davo per scontato fosse seiya l’aiuto del bar e il fidanzato Marzio

26/01/18, ore 00:01

Forse hanno capito il segreto di Usagi e io sono curiosa di saperlo se è incinta

25/01/18, ore 21:11

Marzio è tornato vediamo un po' cosa farà Seiya perché in questo capitolo ha ammesso di essersi innamorato di lei

25/01/18, ore 20:56

Chissà Usagi cosa nasconde e chissà se succederà qualcosa tra lei e Seiya

25/01/18, ore 20:44

Il capitolo è interessante il suo ragazzo è Marzio però vorrei sapere se succede qualcosa tra lei e Seiya

25/01/18, ore 19:50

Il capitolo è bellissimo e chissà chi è questo ragazzo sono curiosa di saperlo

30/04/17, ore 09:19

Non mi ero accorta di non aver commentato questa puntata, rimedio subito anche se ho constatato con dispiacere che la storia è rimasta ferma da quasi un anno e mezzo.
Ci sono molte emozioni nascoste all'interno del gruppo, mentre stranamente proprio Mamoru, quello originariamente più schivo e riservato, sta chiaramente mostrando ciò che prova per Usagi. Non pare semplicemente una questione di gelosia nei confronti di Seiya, forse ha giocato molto la lontananza nel fargli capire che è inutile perder tempo ed energie per proteggere ciò che senti vero dentro di te, soprattutto se hai capito che è qualcosa che ti ha cambiato la vita e per cui hai voglia di esplorare nuove strade.
Usagi resta un punto di domanda per quanto riguarda le sue condizioni fisiche, certo potrebbe essere incinta ma non avendo avuto modo di entrare nei pensieri di lei o di Mamoru, dovremo accontentarci delle supposizioni delle amiche.
In tutto questo, mi chiedo se davvero ci sia qualcosa sotto nella situazione tra Minako e Motoki, spero che lui sia solo un amico fin troppo fedele per Usagi, altrimenti anche il bellissimo flashback che ci hai regalato e nel quale lui aiuta Mamoru a farsi avanti con Usagi, acquisterebbe tutt'altro significato.
Quello che mi fa sorridere nella puntata è il rosicamento continuo di Seiya, che non si rende conto di farsi del male da solo ostinandosi a puntare una ragazza che nemmeno lo bada. E' davvero innamorato di lei oppure è solo il gusto della sfida? Comunque sono curiosa di scoprirlo e spero che vorrai continuare questa storia presto.

14/10/16, ore 16:59

Ti prego Ti prego Ti pregoooooooo, continua la storia perché sono troppo curiosa.
adoro Mamoru così risoluto e incazzato e ovviamente spero che Seiya si metta l'anima in pace.
Per quanto riguarda Motoki non so.... la chiamata che ha fatto? Ha chiamato Mamo per dirgli di
tornare o avrà qualche sorpresa?  Comunque aspetto il seguito.
Raffa

13/05/16, ore 19:42

Sei fantastica! Amo questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo

26/01/16, ore 15:55

Finalmente trovo il tempo per lasciarti il mio commento!
Come sempre è stato un piacere leggere questo capitolo,  mi piace il tuo stile semplice e chiaro! La storia mi incuriosisce sempre di più, innanzitutto sono proprio curiosa di vedere se Motoki vede veramente Usagi solo come un'amica, o se si è fatto da parte per il bene di Mamoru... Poi c'è sempre il grande mistero: Usagi è incinta oppure no?? Seiya non avrà nessuna chance?? Mi è piaciuto tantissimo anche il flashback, è stato davvero carino scoprire come è iniziato tutto! Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo!!!

10/01/16, ore 13:22

Ed eccolo svelato il mistero!
Ok,confesso che in principio avevo creduto che il ragazzo in Australia fosse Seiya e il nuovo cameriere del Crown Mamoru, poi però ho visto come si comportava il secondo e ho capito che poteva essere solamente Seiya. XD
Ora sono sempre più curiosa di sapere che cosa accadrà.. Io naturalmente propendo per una certa coppia, che però essendo già insieme verrà certamente messa in crisi dal terzo incomodo, e tutto adesso sta nello scoprire quale dei due alla fine trionferà... Accidenti, sono davvero curiosa di scoprirlo! >__<
In ogni caso, mi è piaciuto il modo in cui hai saputo gestire il mistero e tutto il resto, riesci a raccontare le vicende di questi personaggi tanto amati lasciandoli sempre perfettamente IC, nonostante siano molto cresciute e diverse dalle ragazzine che conosciamo noi.
Brava davvero. :)
L'unico appunto che mi verrebbe di farti riguarda la scena erotica: non fraintendermi, non credo che sia scritta male, solo che mi è sembrata un pochino troppo frettolosa e forse, per un rating rosso, potresti permetterti di spingerti molto oltre (poi magari fra due capitoli ne hai scritta una molto più dettagliata e il mio commento decade completamente). Comunque il mio è solo un parere, che non sminuisce assolutamente il valore del tuo lavoro.

Davvero brava, ci risentiamo al prossimo capitolo. :)

09/01/16, ore 16:47

Aihaihai.... La situazione si fa sempre più complicata, vedo.
Usagi è veramente persa senza il suo amato e adesso non riesce più a nascondere a nessuno il suo cambiamento, né a sua madre e nè - soprattutto - alle sue migliori amiche.
Del resto, non è poi così difficile rendersi conto che qualcosa non va: il sospetto gravidanza si fa sempre più certezza nella mia testa e immagino che se fosse veramente così, con un ragazzo a distanza, non sarebbe affatto semplice per la povera Usagi scegliere di mettere su famiglia.
In effetti, sono anche comprensibili i suoi timori, anche se è stata forse un po' troppo esagerata nell'esprimerli al suo ragazzo... Per quanto, in effetti, questa sia una reazione molto da lei, quindi sei riuscita a mantenerla perfettamente IC nonostante ormai sia diventata una donna adulta - o quasi.
Ora comunque il mistero si infittisce e sono sempre più curiosa di scoprire chi sia questo ragazzo dall'identità ancora sconosciuta, per quanto questo nuovo capitolo mi abbia fatto riflettere ulteriormente... Lo scopriremo soltanto vivendo. :D

Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]