Esiste.
di Mugiwara_no_Tales

26/06/15, ore 18:45

Insomma, tu mi hai fatto ben due sorprese, giusto? E adesso tocca a me ricambiare! ;)
Anzi, mi chiedo come mai io venga a scoprire dell’esistenza di queste piccole perle solo adesso…
Comunque, sul serio, la storia è davvero bellissima. Malinconica al punto giusto, senza mancare un pizzico di dolcezza.
E niente, stavo sorridendo come una demente e piangendo allo stesso tempo, mentre leggevo di Brook che si ritrova finalmente con Lovoon. Io lo so che quando Oda farà quest’incontro, il mio cuoricino andrà in mille pezzi e i miei figli mi diranno: “Mamma, che cos’hai?”, e io: “Niente, tesori miei, come sempre piango per One Piece” (?)
La tristezza ha cominciato a farsi sentire, quando ho letto che tutta la restante ciurma non c’era più. Dio, non riesco a immaginare cosa più tremenda di questa, io amo tutto di quella famigliola sgangherata! <3
Per non parlare della frase finale, che è stato un colpo al cuore, poiché non solo mi ha fatto pensare a quando Barbabianca ha annunciato a Marineford l’esistenza del leggendario tesoro, ma mi ha fatto anche proiettare verso il futuro, a quando la nostra amata ciurma troverà questo stramaledettissimo tesoro.
Perché Rufy, il mio Rufy, deve diventare il Re dei Pirati. E il caso è chiuso!
Davvero, non c’è di che preoccuparsi, la storia è perfetta così com’è. E se ti vengono in mente altre storie del genere, non esitare a scriverle, ti prego! :33
Io stessa non posso fare a meno di cercare fan art su Tamblah su Sabo e Rufy, perché mi serve lo spunto per una nuova storia (inoltre, l’ultima storia su Sabo che ho scritto, mi è venuta in mente mentre il professore stava interrogando in filosofia, quindi non sei l’unica…)

Chiedo scusa per l'immane quantità di stupidate che ho scritto, come vedi io sono un caso perso con le recensioni. Le tue, dobbiamo ammetterlo, sono decisamente meglio! :')
Ti rinnovo ancora i miei complimenti, e pubblica qualche altra storia, che il fandom ne ha bisogno! ;)
Spero di risentirci presto,
_Lady di inchiostro_

04/06/15, ore 23:06

Ciao tesoro,
che dire della storia? Le solite cose... Bella, scritta bene, con un certo stile. Insomma, praticamente perfetta.
Ammetto che per me è sempre un problema recensire una tua storia, perché sono tutte belle e scritte bene, e rischio sempre di sembrare ripetitiva o noiosa.
Comunque bella;)
Susy

03/06/15, ore 13:21

A me vengono durante le ore d'italiano e filosofia, ma è questione di testa!
La mia funziona solo in quelle ore lì, poi il resto delle lezioni presa dallo stare attenta, mi concentro.
Comunque veniamo alla storia; mi piace perchè adoro (in questo periodo soprattutto) le cose tristi, strappalacrime e depresse (infatti ho una playlist anche sul cellulare di canzoni così).
Promossa a pieni voti!
Non mi dilungo troppo se no ti addormenti prima di finire di leggere la mia personalissima DIVINA COMMEDIA!!!
Un bacione,
Francesca <3