Are you a real Policeman?
di Zomi

03/06/15, ore 20:03

♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥ zomi ho riso tantissimo! tu hai una vena comica incredibile. come prima cosa ti ringrazio per il meraviglioso regalo che mi hai fatto. in così poche ore hai partorito una one-shot AU stradivertentissima. davvero non so da dove iniziare! quindi prendo fiato e inizio col dirti che:
1) mi sono piegata in due sulla sedia quando hai scritto " non era meglio mandare Rufy .... l'età mentale era uguale tra ospiti e alunni"
2) l'impacciataggine di zoro è sexy...
3) il carattere di nami e zoro è perfettamente IC
4) nami dolce con i bambini e peperina con zoro è fantastica
5) hai sviluppato la mia umile richiesta, dando origine ad una storia fresca e deliziosa, che mi ha riempito il cuore di gioia e leggerezza e la bocca di risate.

sei un'autrice preziosa su questo fandom!

BRAVISSIMA.

03/06/15, ore 13:59

Hahaha, storiella veramente carina e leggera e poi Zoro nei panni di poliziotto alle prese con i bambini è dolciosissimo *-*
E Nami è fantastica, ce la vedo proprio a fare la maestra d'asilo! Brava!
Nami e Zoro non cambiano mai, sono perfetti insieme!
Baci, Imoto ;*

03/06/15, ore 12:34

Salve! Quindi è frutto di due teste questa cosa meravigliosa?:-) ottimo risultato! Poi è da quando nelle Sbs avevano attribuito ai Mugi i loro mestieri nel mondo reale che speravo in questa bella accoppiata poliziotto-maestra d'asilo!<3 i miei complimenti!
Ciao!!
P.s.qualche errore di battitura;-)

03/06/15, ore 12:32

Bellissima, brava. Oddio, Zoro tra tanti bambini che lo toccano e gli fanno tante domande, Poverino, non c'è lo vedo proprio, eh eh. ma lui è andato all'Asilo solo per accontentare ala sua Adorata Moglie, Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/06/15, ore 12:12

Ahahah... è davvero molto fantasiosa e dolcissima *^* Devo dire che la scelta di Zoro nelle vesti di un poliziotto è semplicemente perfetta: adatta al suo aspetto fisico e caratteriale da buzzurro xD. La stessa cosa vale per Nami che, in tutta sincerità, anch'io pensavo potesse far qualcosa ai bambini con la sua irascibilità xD. E poi mi hai completamente stupita nel finale! ^^
Anche se preferisco la ZoSan, devo dire che in questo universo alternativo quei due si combaciano alla perfezione ^^
Ancora complimenti, spero tu possa farne delle altre simili :-)