The Free World (il mondo libero)
di sad_eyes

12/06/16, ore 13:04

Anche se avevo letto a suo tempo sia la storia in inglese prima che quella in francese dopo, mi ha fatto proprio piacere scoprire che qualcuno la stia traducendo in italiano! Un bel tuffo nel passato, una delle mie fiction AU preferite *.*

25/01/16, ore 16:59

WOWOWOWOWOWOWOWOW, già mi ispira tantissimo questa storia, non perdo nemmeno tempo a recensire che devo subito andare avanti, e come dico sempre probabilmente recensisco millenni dopo l' uscita della storia, ma devo esprimermi xD

03/11/15, ore 07:28

Ciao sono arrivata da poco su questo sito e ho letto le tue storie e mi piacciono un sacco. Mi sono innamorata di si ritorna solo andando via ma anche questa è bellissima. Si capisce quanto callie sia protettiva e attenta nei confronti di arizona. Ti prego continua a scrivere anche altre storie

21/09/15, ore 10:40

Semplicemente stupenda!! non vedo l'ora di leggere il continuo. Vedremo se la loro "amicizia" durerà...personalmente credo duri veramente poco XD
continua così!!
Jinx

24/06/15, ore 10:42

una parola...Woooow! Devo dire che questa Storia e una meraviglia e aspetto con anzia ai prossimi capitoli. Quale storie hai anche scritto? Cosi leggo anche quelle. Bella fantasia che hai! Mi piace :0)

Saluti dalla Germania :0)

04/06/15, ore 00:36

Ciaooooo!!!! Non potevo credere ai miei occhi quando ho letto che eri tu 😊😊😊
Bella storia, già mi piace molto..
Fa i miei complimenti all'autrice francese, ottimo lavoro!!

03/06/15, ore 21:54

Bellissima.. Ti prego con farci aspettare tanto con il seguito. Già l'inizio mi ha stregato, un tipo di storia che tra loro due non mi sarei immaginata..
Aspetto i prossimi capitoli, ciao 💕

03/06/15, ore 15:26

L'inizio è davvero carino e interessante... Le loro reazioni troppo belle e divertenti. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo... Bravissima tu e anche l'autrice originale! Ah... Bentornata! :-)

03/06/15, ore 13:11

È davvero interessante nn mi sarei mai immaginata Arizona cime presidente degli stati uniti e Callie come capo della sicurezza ma l'idea mi intriga nn poco , sarò molto felice di leggere gli altri capitoli