Noch noch: are you ready to play your Role?
di Zomi

11/10/19, ore 10:24

mmm...ok..devo ammettere che leggere questi capitolo a richiesto un piccolo sforzo, non sapendo io una cippalippa di tedesco, ma ne è valsa la pena *.*
Pandaman autore del film, segregato da Iva e in perenne dubbio sulla trama.
Cavendish hairstylist, e single come ha voluto precisare lui, che appare come la fata turchina a salvare i nervi della nostra Nami ed a renderla più dolce agli occhi di Zoro.
Kid che con i suoi modi mi fa morire e vergognare allo stesso tempo, ma non per lui, ma per Reiju che, essendo la sua ragazza (secondo me), anche se abituata a certi linguaggi, si trova comunque all'esasperazione.
Poi il finale, dove andranno? Cosa faranno? Si perderanno? 'o.o
Bhe lo scopriremo, intanto sogno tra le tue parole sempre perfette e speciali

11/10/19, ore 10:19

uuuhhhh nella stessa stanza d'albergo, anche se non in rapporti proprio idilliaci, ma pur sempre nella stessa stanza.
Un film da girare in gran segreto, una Nami tutta arrabbiata per qualcosa che ancora non sappiamo, ma deve essere davvero bella grossa come cosa ed uno Zoro, che beh, lui è Zoro, la sua sanità mentale tra collega, sceneggiatore, e agente è sempre messa a dura prova, anche se vedersi sventolare una Nami mezza nuda per la stanza lo fa soffrire un pochino meno ahah
Teneri, sono troppo teneri nel loro litigare, e tu sei magica nel modo si raccontarci tutto, nei minimi dettagli, che ci portano li, nella camera con loro (magariiiiiiii)
Sei fantastica come al solito!!

11/10/19, ore 10:15

Teneroneeeee il nostro Franky *.*
Lui trova il dolce ovunque, per questo è il più Suuuper di tutti!!
Zoro attore, ci sta alla grande, il bello impossibile che tutte le fan vorrebbero.
Franky manager alla grande, anzi: Superrrrr
E quel tacco, ah quel tacco non può che far sognare e portare al prossimo capitolo che già mi immagino pieno di sorprese!!!

11/10/19, ore 10:12

wellaaaaaa
Ma mi apri così, scena hot subito?!?
Tu si che sai come prendere le sue fangirl: noi nel dubbio quei due facciamo andare a letto insieme, poi la storia si vedrà B) ahah
Bellissimo inizio, molto intrigante, mi butto subito sul seguito!!

02/10/19, ore 18:57

Tu mi stai rendendo felice! 😍
Mi ritrovo questo bel capitoletto su questa storia che trovo molto intrigante (anche se ammetto di aver dovuto rileggere i capitoli precedenti 😅).
Bellissima l'entrata in scena di Cavendish, non lo avrei mai immaginato! Ma con la sua capigliatura boccolosa è perfetto come air stylist!
Per non parlare di Kidd e la sua finezza proverbiale! 😂😂😂 Ho trovato la scena veramente esilarante!
E poi passiamo ai nostri protagonisti... Nami sempre più preoccupata per questa fantomatica scena (e sono proprio curiosa di capire di cosa si tratti esattamente!), Zoro che comunque mostra in qualche modo il suo interesse per la bella rossa, anche se non sa ancora come prenderla...
Veramente molto, molto carino! E soprattutto sono contenta di vedere che hai ripreso in pieno la tua attività di scrittrice 😁
Come ti dicevo già l'altro giorno, non perdere l'ispirazione: con le tue storie fai sognare tutti noi Zonamisti! 😊

Un bacio 😘

24/07/18, ore 00:49

Giuro che mente leggevo di quelle chiappa in televisione mi è venuto in mente lo spot pubblicitario di Michelle Hunziker e se ci ho azzeccato giuro che ti faccio una statua d'oro Zomi!
Le tue fic non deludono mai e mi sono mancate, anzi mi mancano tanto... Il tuo stile di scrittura poi è qualcosa di veramente unico e individuale!!!
Ti mando un bacione mentre continuo a ridere immaginando le scene di quanto ho appena letto!

14/05/18, ore 17:51

Eccomi di nuovo!
Finalmente vedo tanti aggiornamenti sulle ff ZoroxNami!
Comunque Zomi, come rendi divertenti e molto reali Zoro e Nami, non riesce nessuno.
La tua fanfiction mi piace molto, è nel tuo stile: mix di carica erotica e scene esilaranti fra i due protagonisti.
Nulla da obiettare, continua così, aspetto l'aggiornamento con ansia.
Littlegirl

09/05/18, ore 16:08

Ciao ^^
Quando mi hai detto che avresti aggiornato non mi aspettavo che sarebbe stata questa ff e ne sono stata sorpresa ma in positivo visto che la storia di loro due mi aveva intrigata già nei precedenti capitoli.
Le cose si fanno interessanti tra due visto che Ivankov ci mette lo zampino e li costringe a stare nella stessa stanza d'albergo.
La cosa non piace per niente ai due ma sinceramente non capisco cosa abbia Nami nei confronti di Zoro. Non dico che solo perché hanno avuto una avventura nei bagni di un locale di terza categoria debbano mettersi insieme subito o andare d'accordo e immagino che tu volessi ricreare il loro rapporto fatto di litigi e amore che si alternano ma non è molto normale che senza motivo lo tratti in quel modo e che passi tutto il suo tempo a sbraitare contri di lui o lanciargli scarpe ^^"
Per quanto la situazione non le piaccia mi sembra che sia un filino troppo acida e senza alcun motivo.
Il suo bel caratterino ce l'ha anche nel manga per carità ma qui forse hai enfatizzato un po' troppo la sua irascibilità e la sua indole da generale di ferro.
Comunque il capitolo é divertente e l'ho sicuramente apprezzato.
I flashback mi hanno fatta molto ridere con Ivankov che è sempre il migliore ahaha
Con la sua sceneggiatura che sembra quella ispirata ad un romanzo di Harmony chissà se creerà veramente un film capolavoro o se sarà un flop xD ma vista la bravura dei due attori non credo che ci siano dubbi ;)
Franky che piange teneramente quando si commuove per qualcosa ugualmente é sempre divertente e mi ha ricordato quello del manga ahaha
Insomma sono contenta che sei riuscita a portare avanti questa storia che sicuramente ha del potenziale per diventare molto interessante.

22/12/17, ore 20:43

ma bene bene bene... cenerentola è tornata insieme alla tua meravigliosa idea di continuare questa fic! non vedevo l'ora di vedere il continuo! grazie zomiiii!
che poi... una cenerentola moderna con quel tacco dodici che fa una brutta fine addosso al marimo! ma perché è arrabbiata? mmmmm urgono dettagli nuovi!
mi piace zoro attore emergente! sono sicura che non si farà mettere i piedi in testa da Franky.. però credo che iva lo convincerà ugualmente a fare il romantico 😂😂
ti prego cerca di aggiornare prima possibile! non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacione tesoro
momo

21/12/17, ore 19:27

Eccomi qua come promesso allora ❤
Devo dire questo secondo capitolo non è mica male. Più corto del precedente ma comunque ugualmente divertente ;)
Abbiamo anche Franky, l'agente di Zoro, che vorrebbe vedere Zoro in un amore da favola *.*
Uno come lui è davvero troppo sensibile su questo argomento ahahaha 😂 oltretutto il fatto che procuri a Zoro lavori discutibili mi fa morire come cosa ahaha
Ma il colpo di scena arriva alla fine quando si scopre che la co-protagonista del film è proprio la Cenerentola di Zoro, che anziché farsi rimettere la scarpetta dal principe lancia un tacco 12 sul naso di Zoro ahaha
Mi chiedo come mai sia così incavolata e sono curiosa di sapere cosa succederà ora tra i due ^^
Davvero un bel capitolo che mi é piaciuto molto ❤

21/12/17, ore 19:13

Eccomi qua bella!
Mi hai incuriosita quando mi hai parlato di questa ff così sono venuta a leggerla e devo dire di esserne davvero soddisfatta ❤
Innanzitutto le tue Zonami sono sempre molto carine mi piacciono davvero molto.
Carino che Zoro sia un attore ma visto il suo bell'aspetto fisico sono sicura che avrà parecchio successo ahaha
Peccato che il suo senso dell'orientamento faccia cilecca come sempre ed eccolo aggirarsi per le strade di Dressrosa senza alcuna idea di dove si trovi. Ti pareva...
Mi piacciono le citazioni del manga come il locale Green bit.
In questo locale oltretutto fa la sua apparizione la bella Nami che fa girare la testa ai clienti ballando e mettendo in mostra le sue curve ma che non si fa toccare da nessuno contro la sua volontà e infatti Sanji si becca un bel calcio ahahaha mitico quello!
Noto subito che tra i due c'è subito una certa chimica e tensione sessuale visto che Zoro non riesce a toglierle gli occhi di dosso e Nami lo sceglie per finire in bellezza la serata.
La Lemon non me la aspettavo ma è molto sensuale e delicata allo stesso tempo perché non volgare e in questo sei stata molto brava.
Mi piace molto come primo capitolo di questa storia e credo che correrò subito a leggere l'altro ehehe

07/06/15, ore 00:00

Waaaaaaaa Zomi!!!!!!! Le tue fic sono sempre splendide, meravigliose, divertenti e passionali, sai scrivere benissimo e non sei mai ripetitiva! Questa ff è il massimo, davvero.... Zoro attore?? Cavolo, guarderei tutta la filmografia... Ma il biondo che ha preso il tacco in faccia è Sanji? ;) (Poveretto, nelle tue storie non fa quasi mai una gran fine xD) Beh, basta, aspetto con ansia il seguito (anche se hai quindiciunnmila fiction in corso, leggerne una tua nuova è sempre graditissimo)! Ancora supercomplimenti!
KJ

05/06/15, ore 17:24

Finalmente l'attesa è finita!!! *_*
Come ha già detto Virgo grazie di aver accettato la nostra idea e resa reale Zomi <3
Splendida come sempre, continua così! :*

Daga

04/06/15, ore 15:41

ti adorooooo!!! alla fine l'hai fatta <3
zoro che bel maschione e pure attore!! della serie di più non si può avere! devo ammettere che una di quelle dieci finite in ospedale sono io.. cavoli prima o poi ci rimango!!!!
sempre complimenti per come scrivi.. ti adoro *^^*
e grazie per aver accettato l'idea mia e di daga
non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti
baci
virgo

03/06/15, ore 18:43

E adesso dimmi: io come faccio?
Non faccio e non fo... è l'unica risposta sensata..
Bho, non so più cosa scrivere quando recensisco le tue storie, rischio di diventare ripetitiva.
Quindi ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo tipo per domani (i miei sogni impossibili) e mi tengo tutto lo sclero post lettura per me..
brava come al solito ( ma ormai questo lo sai ) :)