Sei parte di me
di shelly2010

22/12/16, ore 16:19

Ciao, questa è una delle prime storie che leggo che non tratti del mondo potteriano e devo dire che, documentandomi sulla storia originale, ho notato che sì, sono sincera: la tua storia mi piace di più.
Spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli in fretta.
Giada.

21/09/15, ore 16:55

Questa storia mi sta davvero appassionando, finalmente qualcosa diverso dal solito!! Sono molto curiosa, andrò a leggere anche gli altri tuoi racconti, spero che a breve esca il prossimo capitolo!! Non farci restare troppo sulle spine...
E ancora complimenti!!

22/07/15, ore 00:22

Finalmente riesco a leggere questo tanto atteso capitolo!
La situazione inizia a farsi decisamente più frizzante ed incerta, con Marzio e Seiya che pian piano dovranno rendersi conto di quanto non possano ignorare ciò che provano per Bunny... e Bunny che, beh, vedremo cosa accadrà con il misterioso sconosciuto!!!
Attendo di vedere cosa porterà in tavola il personaggio di Milena! Si tratta di uno dei miei personaggio preferiti e di recente la vedo spesso 'maltrattata' nelle fic, quindi spero le tocchi una sorte diversa qui.
A presto spero!!

07/07/15, ore 18:51

Premetto che non ho letto la versione precedente di questa storia.Meglio cosi non ci sarà la possibilità di un confronto anche se hai scritto precedentemente che sarà molto diversa dal altra.Adesso parlando del capitolo,mi è piaciuto molto il salvataggio di Seya mentre quel ragazzo importunava Usagi,anche se sinceramente al inizio pensavo fosse Mamoru dato che era andato a prendere da bere.Comunque Seya se l’è va proprio ha cercare prima perde il lavoro perché va dietro a tutte le ragazze,soprattutto la figlia del proprietario del locale.Per non parlare della sfuriata da parte di Rei davanti ai suoi due migliori amici.In questo capitolo si è capito che Seya inizia ha provare un sentimento più forte di una semplice amicizia per Usagi(solo lui non l’ha capito).Ma quando si saprà se Mamoru proverà interesse per Usagi?Ma lo sconosciuto a cui pensa Usagi si accorgerà mai di lei?Dato che nel locale dopo che si è sentito osservato e l’ha guardata con fare interrogativo e non la riconosciuta per la ragazza che ha incontrato\scontrato sul treno qualche giorno prima.Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.Ciao :)

03/07/15, ore 15:25

Bel capitolo davvero! Usagi ha davvero l'imbarazzo della scelta: c'è il ragazzo misterioso del treno che ha "casualmente" rivisto al locale, c'è seiya che inizia a provare qualcosa per lei. Ma.. Mamoru? Ha intenzione di lasciarsi sfuggire una come Usagi? Mi auguro di no, anche perché, come coppia, parteggio per loro due ^_^ Spero di leggere presto tuoi aggiornamenti, anche per "notte di Luna" , che mi piace moltissimo come fic. Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 03:29 pm)

02/07/15, ore 14:55

Al Grey Wolf ne sono venute fuori di emozioni. Chi più, chi meno ma ci sono state per tutti.
Mi dispiace per Seiya, ma potrebbe anche evitare di ragionare solo con l'arsenale nei pantaloni visto che vanta una mente intelligente.
Rea era furibonda, e l'ho trovata molto arrogante, ma credo sia normale visto che è rimasta ferita dal comportamento di Seiya, che - tra le altre cose - sta provando strane emozioni con Bunny, la sua migliore amica di sempre.
Ci credo che questa cosa lo destabilizzi.
Marzio lo vedo un pochino geloso, forse anche lui sta provando qualcosa per Bunny, e credo che stasera ne abbia avuto la conferma quando Seiya e Bunny stavano ballando stretti come una felice coppietta.
Mi chiedo se Rea avrà un ruolo importante in questa storia, ma credo proprio di sì, vista la copertina.
E Milena?! Che sorpresasorpresa scoprire che la conoscono entrambi i ragazzi.
Chissà cosa succederà. Sono sempre più curiosa, soprattutto della 'folle' attrazione che la nostra Bunny prova per il famoso adone sconosciuto.
Questa storia ha tutte le basi di una trama molto interessante.
Alla prossima tesoro. Baci

02/07/15, ore 13:08

eh eh accidenti quanti colpi di scena! e quanti triangoli amorosi! seiya, marzio, bunny, milena, rea e lo sconosciuto!!! e vuoi vedere che ho indovinato? lo sconosciuto è demando?! hihihi a presto! baci seiyako

02/07/15, ore 12:50

Quante novità in questa puntata!
Devo dire che Seiya mi ha fatto tenerezza da una parte (per via dell'ingaggio perso) e rabbia da un'altra (per via del perchè lo ha perso) . Inoltre, il suo turbamento nello stare vicino ad Usagi mi ha fatto pensare che, probabilmente, prova qualcosa di latente nei suoi confronti e che non ha mai focalizzato questa cosa.
Usagi sembra non essersi accorta di nulla, tanto da continuare a parlare e proporsi per farlo vendicare con Rei che lo ha fatto licenziare.
Rei, invece, è molto arrabbiata e molto gelosa, si capisce bene che è cotta di Seiya ma che fa di tutto per far vedere che non lo è visto quello che ha combinato.
Per quanto riguarda Mamoru vedo che ha ritrovato una vecchia compagna e che con lei aveva lo stesso rapporto che ora ha con Usagi.
Usagi ha incontrato di nuovo lo sconosciuto, cosa accadra?
Spero di essermi ricordata tutto anche se credo proprio di no.
Baci,
Mia

02/07/15, ore 08:28

Ciao ...la storia sembra interessante ...aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti

02/07/15, ore 01:53

Pensavo che avessi rinunciato a riscrivere questa storia! Tante situazioni e emozioni ci sono in questo capitolo, prima Marzio che stringe bunny, poi seya che la protegge e bunny che incontra di muovono sconosciuto! Certo che la cara bunny Sto arrivando! Come risolvere i problemi degli amici, chissà cosa succederà in seguito!

21/06/15, ore 17:58

Non ho letto la storia precedente quindi non posso fare paragoni,ma come inizio mi sembra interessante. Trovo strana l'idea di far essere amici Usagi,Mamoru e Seiya! Il fatto che poi vadano a vivere insieme è quasi assurdo con i caratteri che si ritrovano... Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per questi tre e soprattutto chi sarà mai il bel tenebroso che ha fatto arrossire Usagi? Al prossimo capitolo!

04/06/15, ore 18:45

Leggo questa fic per la prima volta, non avendo avuto occasione di farlo con la sua versione precedente, e che dire, mi incuriosisce parecchio! La situazione che hai stabilito tra i personaggi e quel che verrà ad accadere con il trasloco tutti nello stesso appartamento promette bene! Ci sarà di che divertirsi, insomma.
Sono parecchio curiosa riguardo all'identità dell'uomo della metro...!
Poi, vorrei darti un consiglio: i personaggi mantengono, qui, i nomi originali giapponesi, lasciandoci intendere che ci troviamo in Giappone, tuttavia, chiamare il nonno di Mamoru 'Tom' stona--a meno che, ovviamente, non introdurrai l'idea che Mamoru abbia origini parzialmente straniere...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/06/15, ore 10:33

Ciao sn quriosa di vedere cm lai modificata ma x capire le differenze mi piacerebbe rileggerla come era mi puoi dire il titolo grazie che mi era piaciuta e nn so quante volte lo letta mi piacerebbe rileggerla ancora come era prima della modifica grazie

03/06/15, ore 17:23

Non immagini quanto sia contenta che hai ripreso questa storia! Io l'ho adorata e, ora, nella versione nuova so già che la adorerò lo stesso! Per quanto riguarda la puntata posso solo dire che il "trio delle meraviglie" mi piace. Mi piace il modo che hanno Usagi e Seiya di stuzzicarsi e di prendersi in giro, fingendosi arrabbiati e mi piace il modo in cui Mamoru si prende cura di lei preoccupandosi di prenderle la fetta di torta che le piace tanto.
Si conoscono bene e non hanno neanche avuto bisogno di pensare se accettare o meno la proposta di Mamoru di andare a vivere insieme e sono convinta che ne vedremo delle belle durante questa convivenza, vista la premessa di questo trio.
Usagi, poi, è rimasta colpita dalla persona in cui si è imbattuta e sta facendo di tutto per non pensarci. Ora voglio proprio sapere se e quando lo incontrerà di nuovo e come evolveranno le cose.
Neanche a dirlo la storia va dritta tra i preferiti!
Baci,
Mia

03/06/15, ore 16:40

Ciao, infatti mi ricordava un'altra storia che però mi sembrava conclusa!
Dimmi se ricordo bene da questo breve riassunto: i tre vanno a convivere, poi organizzano una festa per inaugurare la casa e festeggiare il compleanno di Usagi, poi c'è un piccolo episodio spiacevole con demando, da dove Mamoru inizia ad avvicinarsi ad Usagi mentre Seya lo prende in giro, ma non è interessato a lei. Poi non ricordo se lei rimane incinta o meno, comunque questo è quello che ricordo dell'altra storia!
Sono contenta se l'hai ripresa da capo!