L'unione fa la forza
di Kia_do87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/13, ore 14:31

Mi è piaciuta molto la storia, solo perchè questo capitolo l'hai chiamato "The Arm"? Perchè significa "Il Braccio" e se volevi dire "L'Arma" avresti dovuto scrivere "The Weapon". Scusa se sono so-tutto-io come Hermione in grammatica, volevo solo capire xD
Per il resto storia meravigliosa, ora continuo a leggerla! :D

21/01/13, ore 22:05

Ti farò una statua! ho sempre sognato di vedere i Cullen a Hogwarts ...

23/05/10, ore 00:38

Mi è piaciuta molto questa storia, con l'incrocio dei personaggi fatto bene, e l'intreccio della trama perfetto (ogni protagonista affronta e sconfigge il nemico dell'altro: rende davvero l'idea della fusione dei due "universi": bravissima!). Anche se non ho letto nessuna delle sue saghe, sento di conoscerle attraverso le vostre bellissime storie...

16/05/10, ore 19:33

bella storia davvero, sei stata brava ad unire personaggi così diversi tra loro anche se si è visto la mancanza di lettura di eclipse e bd. Mi è piaciuto molto il primo incontro tra silente e carlisle, lo scontro tra draco ed hemmet ma soprattutto la perdita di memoria di jane davvero brava

10/04/10, ore 00:32

bella ma con tante imperfezioni sui poteri dei cullen e si vede che non hai letto gli ultimi due libri comunque è stato piacevole leggerla ciao

05/01/10, ore 12:14

Bella ^^ Mi è piaciuta veramente la tua storia e secondo me sei stata brava anche a rendere i personaggi di entrambe le saghe. Brava davvero ^^

26/05/09, ore 20:38

sono molto soddisfatta, potresti fare un epilogo, per spiegare la visione i alice????

12/05/09, ore 21:13

Belliximo, ma è vermante FINITA ?????????? Chi lo può sapere. Cmq mi piace !!!!!! Aspetto il seguito mi raccomando!!!! Ciao :)

12/05/09, ore 20:15

prego, grazie anche a te per scrivere queste storie così appassionanti!!!!!!!!!!

16/04/09, ore 22:04

ottimo anche questo capitolo e la spiegazione alla domanda che ti avevo fatto nell'altra recensione... ma in effetti manca qualcosa... comunque sei molto brava... ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/04/09, ore 09:56

Mi è piaciuto come sempre! Ed un'altro capitolo è andato! Però adesso pensa a come proseguirà! Ciao :)

31/03/09, ore 19:28

si, mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però non ho capito bene cos'è successo ad emmet dopo essere stato colpito dalla balewtra del padre di draco....

18/03/09, ore 16:18

Grazie?! E di cosa?! Sono io che devo ringraziarti per questa storia fantastica!!! Capitolo magnifico come al solito... Aro alle prese con Harry, troppo bella come idea! Non finisci mai di stupirmi... bravissima! Aspetto il prossimo con trepidazione... un bacione^^

17/03/09, ore 21:06

certo che ti seguo.... ma dove andiamo??? XD comunque bel capitolo, anche se harry ha fatto un pò (si fa per dire) la parte dell'idiota. chi avrebbemai potuto credere che quel gran fic**e di ed è malvagio??? aspetto il prossimo cap. ciao

17/03/09, ore 19:27

ottimo capitolo, però non m'aspettavo che harry avesse così poca fiducia nei cullen per dare retta all'istante alle parole di Aro!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]