E questo è stato… ICarly
di Felpie

05/06/15, ore 22:36

Bene bene, questa storia mi sembra interessante.
In molte fic si parla di Sam che assiste al bacio tra Freddie e Carly,ma direi che hai descritto bene i sentimenti della bionda.
Capitolo carino anche se è un pò breve (bè dopotutto è un prologo).
Mi sembra giusto che Sam tutto sommato non riesca ad avercela con Carly: in fondo è stata più di una sorella per lei.
A presto spero.
Ne frattempo arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a Farkas il lupo!

04/06/15, ore 13:30

Da un bel po' che cercavo anch'io di scrivere una Fanfiction in cui racconta cosa sarebbe potuto succedere dopo iGoodby.
Spero che tu continua presto questa storia che sembra interessante.

03/06/15, ore 16:48

Ciao, é la prima volta che ti lascio una recensione...
Ok, come hanno già detto nell'altra recensione non c'é nemmeno un errore e questo é mooolto positivo 😁
Mi congratulo con te perché hai azzeccato perfettamente le emozioni dei personaggi.
Ok, andiamo alla storia...
In sé é carina e sarebbe una delle mie preferite se fossi Seddie ma, ahimé io sono Spam= Spencer/Sam!!! E anche un pò Creddie... Anche se non ho niente contro la coppia seddie e seguo con piacere le loro storie 😁
Aspetto il secondo capitolo, quando aggiorni?
Ciao da Alessia 👋
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 04:48 pm)

03/06/15, ore 15:56

Un'impresa senza senso?
Direi proprio di no, questo primo capitolo - che funge da presentazione - mi è piaciuto moltissimo. Innanzitutto l'ho trovato interessante e coinvolgente. Inoltre, la storia è arricchita da uno stile di scrittura semplice, che rende la storia ancor più fluida. Premetto che ho visto questa serie tv, ICarly, abbastanza spesso e posso garantire che la caratterizzazione dei personaggi in questa fanfiction è semplicemente perfetta. Partiamo dal modo in cui è caratterizzato Gibby: è simpatico, è divertente, ma ha anche un lato molto sensibile che in questa fanfiction viene - giustamente - evidenziato. Per quanto riguarda Sam, penso che - se avesse visto la scena di Carly e Freddie - la sua reazione sarebbe stata esattamente questa.
La tua storia è molto fedele all'ultimo episodio di ICarly, IGoodbye.
Come ho già precisato, il tuo stile di scrittura mi piace, semplice ma non troppo, coinvolgente e scorrevole.
Nella storia non è presente neppure un errore grammaticale/di battitura, e questo è un altro punto a tuo favore.
Ti consiglierei vivamente di continuare la storia, penso potrebbe risultare davvero un bel lavoro, il primo capitolo è riuscito benissimo.
Ciao e aggiorna presto. ;)