No need to say goodbye
di Sarugaki145

07/05/20, ore 12:14

ciao!
dai due capitoli che ho letto la storia mi sembra molto molto bella e interessante, e mi dispiace tantissimo che tu ti sia fermata.
scrivi veramente bene.
ora vado, ma ti chiedo, se vuoi, se hai idee e se puoi, di continuare. sono troppo curiosa!!

06/05/13, ore 15:28

Ciao! =) ma questa storia è bellissima!! =D peccato che non l'hai continuata! mi sarebbe piaciuto sapere come si sarebbe svolta la situazione: cosa avrebbe fatto Susan? Caspian si sarebbe ricordato di lei e come? Vabbè comunque complimenti per questi due capitoli!!
Bacio Djaly! :*

06/09/10, ore 19:11

Ciao! Dai due capitoli che ho letto la tua fic sembra molto interessante...Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...Continuala, mi raccomando! Un bacione =)

01/06/10, ore 17:48

ho iniziato a leggere questa tua storia ed è davvero emozionante e scritta bene!
continuala eh!

07/01/09, ore 23:49

L'idea è davvero molto molto carina! :) Vediamo come hai intenzione di svilupparla...sono davvero curiosa! :D Inoltre, sono sicura che se aggiungessi qualche piccola descrizione e usassi il discorso diretto al posto del format-copione, la tua storia acquisirebbe più fascino ;) Ho l'impressione che siamo in molte ad essere state incantate dalla storiella, appena accennata (e soprattutto completamente inventata xD), tra Susan e Caspian...per lo meno ha stuzzicato la nostra incredibile fantasia :p Ahhh, mente bacata xD Tranquilla! Sono della tua stessa specie xD aggiorna presto!

07/01/09, ore 18:34

devi assolutamente finirla al + presto...!!!!!!!!!mi piace tantissimo...brava...=)