A very supernatural bakery
di Mushroom

07/12/23, ore 14:30

Ff davvero geniale ahahah Dean che in ogni sembianza e natura, proteggerà SEMPRE il suo fratellino 😍😍 Meg che a sorpresa, da rivale passa a shippatrice ahahah Sono tutti adorabili e dal momento che la storia stessa è un po' surreale, mi piace immaginare che troveranno tutti un modo per salvarsi sempre ✨✨✨ davvero complimenti per la genialità, ma Sammy me lo immagino più come dolcetto che come frullato ahahah Mary in ogni au fa sempre una brutta fine 😆

31/08/17, ore 20:59

Questa è la cosa più adorabile che io abbia mai letto. È da diabete e la ADORO.
Alla prossima,
xxx

21/10/15, ore 20:30

Da questo momento in poi non guarderò più i dolci allo stesso modo, seriously.
Posso dire che questa ff è la cura perfetta per il trauma post-Twist and Shout. L'adoro, non l'ho nemmeno finita che è andata tra le mie preferite.
Non so nemmeno io cosa dire
HALP.
Nulla, ridevo da sola e credo che mezza città mi abbia preso per una pazza psicotica, e credo che qualcuno abbia chiamato una casa di cura. Se è così, scappo il più lontano possibile. *vola via sventolando la bandierina verde della recensione*

16/06/15, ore 22:01

Ciao Mush, non credevo sarebbe mai arrivato il giorno in cui in una frase avrei usato le parole Cupcakes!Au, ma a quanto pare la vita trova sempre il modo di sorprenderti. Ho amato ogni singola parola di questa storia, e ho riso talmente forte da spaventare mia mamma.
Che dire, già lo sai che ti adoro, ed ora che ho la possibilità di conoscerti meglio sono davvero felice.
Un bacio,
Ari <3

05/06/15, ore 01:59

No, oddio. Questa è una delle cose più divertenti e geniali che abbia mai letto.
Ho talmente tante cose da dire, che non so cosa scrivere (???)
Restando in tema: ogni ingrediente è perfettamente dosato e ogni dolce ha la sua inconfondibile caratteristica.

Senti. Ti amo per questa cosa.

04/06/15, ore 23:57

HOLAAAAA :D
L'ho letta grazie al classico passaparola e -credimi- sto morendo xD
Leggerla mentre i tuoi genitori sono a pochi metri da te, senza l'opportunità di isolarti e ridere come un'idiota non va bene xD Ho rischiato l'infarto almeno tre volte e il soffocamento per cinque! xD Quest'idea, poi, di scrivere di loro come dei dolci e di mettere comunque parecchi riferimenti alla storia originale è...sublime e faccio fatica a scrivere la recensione perché sto ancora cercando di non collassare dagli spasmi per le risate represse x°D Il mio cervello non funzica tanto bene, quindi dico semplicemente: COMPLIMENTI e GRAZIE!!! *soffoca per le ultime risate isteriche*

xoxo
Marra

04/06/15, ore 00:37

No senti. Senti. C'è un limite alla genialità e alla bravura che un'autrice può possedere, e tu lo hai ampiamente superato. E non va bene, perchè io come al solito non so cosa dire oltre al fatto che è tutto bellissimo e che sto male - perchè ti giuro che sto malissimo, cè, se i miei non stessero dormendo correrei in camera da letto per buttarmi sul lettone matrimoniale e rotolarmici.
Questa cosa è meravigliosa in un modo che non so esprimere a parole, e solo tu potevi rendere così meravigliosa una cosa del genere. Dovrei citare più o meno TUTTO perchè sono morta su ogni singola riga, ma per non dilungarmi troppo mi limito a riportare il glorioso la famiglia non finisce con lo zucchero (ripeto, sei una geniA) che è la frase che farò incidere sulla mia lapide, è deciso.
Ti faccio un mare di complimenti e ti invio un oceano d'amore, la mia vita (di fangirl e non) è più bella grazie ai lavori che escono dalla tua tastiera.
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 12:39 am)

03/06/15, ore 22:17

Questa cosa è meravigliosa.
Allora, premetto che sto recensendo dal cellulare, quindi è probabile che alla fine non tutto quello che sto scrivendo avrà un senso in italiano. Detto questo, passiamo oltre.
​La ff è qualcosa di stupendo. Hai integrato le caratteristiche dell'AU con quelle del canon in un modo che definire perfetto sarebbe riduttivo.
​Diciamo che sono partita un po' prevenuta, perché di solito quando si leggono certe AU si finisce ad annegare tra strafalcioni grammaticali, errori di stile e negligenze di contesto che fanno rabbrividire, ma decisamente questo non è il tuo caso.
​Davvero, è perfetta in ogni sua sfaccettatura, e quando le cose vanno dette, bisogna dirle.
​Ho letto praticamente tutta la storia con un sorriso scemo, e ogni volta che leggevo un riferimento alla serie infarinato nell'AU mi si illuminavano gli occhi, davvero.
​Devo ancora riuscire a metabolizzare quel "la famiglia non finisce con lo zucchero", perché, davvero, mi hai uccisa con una one-shot, e non sono molti quelli che ci riescono.
Di nuovo, un lavoro fantastico, e adesso mi sa che andrò anche a rileggerla, perche merita proprio.
​Spero sinceramente di leggere presto qualcos'altro cosi!
Alla prossima;)

03/06/15, ore 20:38

Questa storia é... é... É.
Non ho parole per descrivere quanto questa cosa sia meravigliosa!
«Posso estrarle uvetta per uvetta.» Dean scadrà il giorno in cui accetterà favori da Crowley.
E
la famiglia non finisce con lo zucchero.
Adoro questa cosa, è così geniale e IC, che penso sia una delle migliori storie che abbia letto in questo fandom.
Davvero brava!

03/06/15, ore 18:07

G-E-N-I-A-L-E
Ammetto che appena ho letto una AU Cupcake ci sono andata con i piedi di piombo perchè -- beh è un AU Cupcake.
Non sai cosa aspettarti o.o

MA PER CHUCK LA MERAVIGLIA *W*

"Bobby direbbe che Dean è un idiota, perché la famiglia non finisce con lo zucchero."
Te l'ho già detto che me la tatuo?
Quando rivedo Jim Beaver gli dico che ho cambiato il tatuaggio because of reason xD

Ho adorato tutto di questa storia, di come hai modificato la trama della serie per rientrare dentro un AU di pasticceria, la divisione per genere di dolce dei personaggi.
Davvero wow.

Il finale è tipo dolcissimo con Dean e Cas che hanno un incontro ravvicinato :3
Mi hai fatto venire fame e fortunatamente per me ho ancora della cheesecake in frigo ù-ù

Complimenti per questa piccola meraviglia *w*
Echy;

03/06/15, ore 18:01

Oh, santo cielo. O Santa Apple Pie.
Io... non- cioè, sono cupcakes. Sono dolci.
Che la pasta di zucchero ti benedica, questa è una Cupcakes! AU, pensavo sarei morta di inedia prima di leggerne una - ed è pure Destiel! Non so se preoccuparmi per il mio livello di follia o proporti un matrimonio lampo a Las Vegas - ma a quanto pare mi sbagliavo.
Come tu sia riuscita a far venire fuori tutti così IC quando sono degli impasti di farina uova e zucchero... incredibile, davvero incredibile.
Sono felice di essere la prima a recensire questa meraviglia. Davvero: siine fiera.

Ora vado a fare una torta Paradiso. Chissà che non venga fuori anche a me un Castiel dall'impasto.

mori