L'addio è solo l'inizio di un arrivederci
di IlaMyPerson

27/12/16, ore 19:52

mamma mia quanta verità..... la storia è davero bellissima ma credo che sia ancora più bello quello che tu abbia detto a proposito del (nostro) Derek e di come l'abbia interpretato Dempsey. Davvero in pochi hanno la mia stima e tu sei una di quei pochi, complimenti e ancora complimenti per tutto!

02/03/16, ore 11:47

Ciao! Nonostante io abbia visto solo la 3 a stagione e qualche puntata sporadica mi piace molto come scrivi e l'ho letta... inutile dire che è bellissima e scritta da dio!
Un bacione e spero di leggere presto altre cose tue _Naira.

04/06/15, ore 10:43

Non essendo una fan della serie ho letto questa OS "dall'esterno", cioè fingendo che i personaggi fossero frutto della tua immaginazione, due attori le cui strade si dividono dopo tante stagioni a lavorare fianco a fianco, condividendo ben più di una semplice roulotte. Mi è piaciuta ogni parola, in particolare la parte della lettera (così romantico leggere di lettere scritte a mano nell'era digitale), e ho notato una maturazione dello stile rispetto all'altra OS, che pure mi era piaciuta molto. Non smettere di scrivere, Ila, perché è davvero piacevole leggerti! Serpentina

04/06/15, ore 08:56

Titolo che mi è piaciuto nell'istante in cui l'ho letto, ha un sapore agrodolce, quasi di romanticismo nostalgico. E' un'impressione? E' quello che volevi esprimere? Sta di fatto che l'ho trovato un perfetto fil rouge con il resto della OS. Mi è piaciuta molto e la tua scrittura denota maturità, soprattutto di sentimenti, nonostante la tuà età anagrafica. Bravissima Ila! Non è facile riuescire a scrivere un piccolo mondo in poche parole, ma credo tu sia riuscita benissimo a descrivere i sentimenti di entrambi in poche righe. Sfruttando l'espediente della lettera hai creato un buon mix di introspezione per entrambi. Quando sfornerai una long/mini long? Tu avvisami che io ti leggo. Bacioni, Fede