'Daddy, you like my teacher?'
di blindingx

11/10/20, ore 23:30

invece non è trash per niente. Complimenti. Ad avercene di FF su Misha e Jensen così! Mi piace anche il fatto che non si parli di loro come gli attori di spn ;)

21/11/15, ore 11:25

ok....
devo riprendermi...
sto tipo svenendo e (scusa la volgarità) venendo ♥♥♥
non dovevo assolutamente leggere questa storia al lavoro u u
mio dio, a parte che è scritta veramente benissimo, MISHA TOP LADIES AND GENTLEMEN.
mishaaaa topppppp ♥♥♥♥♥
ok ok mi calmo....
comunque la adoro!!! andro a spulciare nel tuo profilo ^^
i need more of this!
ciao e complimenti :-)

08/06/15, ore 08:21

Eeemm mmm coff coff bhe che dire io non lo so sono senza parole.. ringrazio una mia amica per avermi postato sta mattina il link a questa tua fanfiction!! Di solito non vengo mai nella sezione 'Cast di Supernatural' perchè ci sono solo storie che parlano di Jensene e Jared insieme e a me come coppia non piacciono per nulla (sono fratelli quei due! ahaha sì sì ok in realtà non lo sono, ma ormai dopo dieci anni è come se lo fossero!) e quindi non essendoci mai Cockles (o per lo meno è molto raro che ci siano e non ne capisco nemmeno il motivo!!) evito di venire in questa sezione. MA dovrei invece starci più attenta se anche se raramente appaiono queste meraviglie di storie!! Awww sono così carini questi due!! *-* Io li Amo!!
Cazzarola anche io voglio un colloquio con un insegnate come Misha Collins!! Quell'uomo stupendo con gli occhioni blu e la camicia tirata su fino al gomito! E le sue labbra! <3 *basta ho appena iniziato a sognare e fantasticare su quella creatura meravigliosa*
Per non parlare di Jensen che mi ha fatta morir dal ridere!! XD Ahahah "«Ti avevo detto che mangiare il gelato non era una buona idea»" sempre preoccupato per la sua macchina xD
"“Beh a noi due signor Coglione Collins”, “Oh andiamo... dov'è il vecchio pelato che mi aspettavo? Lui è...”" ahaha il vecchio pelato!! Sono morta dal ridere giuro!!
Insomma una storia stupenda, che merita un seguito! xD Adesso sono anche curiosa di vedere la mia piccola peste West! Che ne sono far incontrare JJ e il piccolo diavoletto biondo al parco giochi e Jensen e Misha che non riescono a resistere all'enorme attrazione che c'è tra loro e si imboscano dietro gli alberi ahahah *sì ok sto delirando di prima mattina... ora mi ritiro*
Comunque, di nuovo complimentissimi! Spero che ritornerai a scrivere presto...e che riuscirai a completare l'altra tua long stupenda! :)
Ti aspettiamo tutte con ansia! :D
Bacissimi alla prossima! Nao :)

03/06/15, ore 22:26

Sei la Dumas del porno gay (cit.)
No ok mi piace troppo come scrivi, ed anche una scena di sesso "sfrenato" la fai sembrare dolce e caruccia (what), non so spiegarmi??
Poi vabbè loro due sono bellissimi e perfetti, che ti devo dire??
Grazie per averla scritta (ora DEVI scrivere l'altra bitch pls), e quando vuoi headcanons sai che puoi sempre contare sulla mia non-vita ♥