Angel's voice
di MadHatter96

14/12/15, ore 00:26

Davvero carina questa storiella *-*
Non é banale ed é scritta tutta correttamente. Mi é piaciuto molto come descrivessi i particolari della luna che illumina le cose/persone nella stanza facendoli apparire magici in quel momento.
Sono contenta di aver letto questa ff, spero di leggerne presto una su Raito.
Un abbraccio
Risep4
(^_-)-☆

06/06/15, ore 12:54

Le sue storie sono piene di sentimenti, inoltre si vede che sono scritte con il cuore. Sono maestose, calme e dolci!! Non ho trovato nessun orrore d' ortografia e grammaticale. Veramente bellissima!

06/06/15, ore 12:51

Io...non riesco a descrivere questa storia....è così meravigliosa, così maestosa! Azusa è meraviglioso, e Kotone...awwwwwww!!!
oh mio dio, sei troppo brava, veramente la mia preferita!!!<3
Sei fantastica, il modo in cui scrivi è pieno di sentimenti, si vede che i tuoi racconti sono scritti con il cuore!!! <3
Bacioni bacioni,
Rin-chan... <3

03/06/15, ore 21:39

Che dire... Hai regalato anche a me un piccolo angolo di paradiso. Il mio piccolo angolo di paradiso, dopo tutto ciò che ti ho fatto passare, spero di averti fatta divertire almeno a scrivela. Insomma, adoro il modo in cui scrivi, e lo sai! Sei riuscita a farmi scendere una lacrima, hai reso Kotone teneramente perfetta. E la descrizione del suo canto, di come Azusa si atteggiava con lei...é perfetto. É tutto perfetto! L'ambiente notturno, l'orchidea...mi é piaciuto soprattutto quella paura di venir giudicati che hai reso terribilmente bene e il paragone di Azusa a quel magnifico fiore...sono davvero felice. Mi dici sempre di smetterla di ringraziarti, ma qui non posso farne a meno. Grazie. Grazie, grazie, grazie. Ti voglio davvero bene tesoro caro, a presto.

03/06/15, ore 20:32

Ma ciaooo ^_^
Eccoti qui con un'altra one-shot!(non su Raito-kun!!)
Che dire, è semplicemente stupenda, penso che tu abbia un modo particolare ma bellissimo di scrivere!! Non solo descrivi il personaggio, tu esamini a fondo la sua psicologia, creando, con l'ambiente, una scena breve ma INTENSA!! Davvero bravissima!!
Il paragone fra il fiore e Azusa, la voce melodiosa della timida Kotone...Non avresti potuto fare una one-shot piu' bella con questi due personaggi.
La parte finale è stata a dir poco zuccherosa, ma non da far venire il diabete, una zuccherosa che addolcisce il brano (Non chiedermi cosa ho dettox spero hai capito XD)
Insomma, meravigliosa, come sempre!!
Spero di leggere altre tue storie(non solo su Raito -anche se, come sai, lo adoro- anche sugli altri vampiretti, tanto sei brava comunque!!)
Ora ti saluto, un bacio ^3^ -Nephy-