La miniera
di Niky_94

20/01/17, ore 18:05

Ed eccomi arrivata a questo capitolo. Scusa il ritardo ma sono andata giù da mia madre che doveva farmi vedere una cosa.
Comunque, ora sono qui.
Questo è un capitolo tristissimo, davvero. Joe sta male, i suoi fratelli pure, Niky... non ne parliamo. Quella ragazza sta soffrendo come un cane, anzi, peggio!
Sono stata contrenta di vedere che Billy la sia venuto a trovare, non me l'aspettavo; e, quando l'ha baciata, sono stata davvero felice! per un momento Niky stava meglio... Poi però siè ricordata di ciò che l hanno detto i suoi fratellied è staata costretta prendere una decisione ch non avrebbe mai voluto prendere. Lei in realtà non vuole lasciare Billy, lo sanno entrambi... O forse no, forse Billy non lo sa e le ha creduto, ma lei... lei poi ci è stata malissimo.
"Poi tornò verso il letto, e... scoppiò in un pianto dirotto. Il restare intrappolata all'interno della miniera, la reazione di suo fratello, l'essere costretta a non rivedere più Billy... Tutte quelle emozioni la travolsero come un fiume in piena. Si lasciò cadere sul tappeto, incrociò le braccia sul letto e si abbandonò ai singhiozzi, disperata."
Questo passaggio, il più straziante del capitolo, lo spiega chiaramente. Troppe emozioni, lei non ce l'ha fatta più a sopportarle. Sarebbe stato troppo per chiunque, in ogni caso. E la sofferenza per il fatto che ha dovuto lasciare Billy è grandissima. NOn so da quanto spessero insieme, però Niky ci sofrirà parecchio e per tanto tempo, secondo me, se le cose non cambieranno.
Non so cos'altro dire. Questo capitolo mi ha fatta stare male, davvero. :( Ma è scitto benissimo; e adoro la tua incredibile capacità di farmi provare emozioni fortissime.
Ti adoro, amica mia. <3
Giulia

08/09/15, ore 17:06

0.0 povero Billy, mi dispiace per lui anche se due capitoli fa lo volevo stozzare....
spero che la questione si risolva per il meglio.

Aggiorna presto Vale :)

04/06/15, ore 09:31

Che brutta batosta per Billy!
Mi dispiace tanto per lui ma se la bambina ha scelto questo vuol dire che era la decisione meno indolore per entrambi. E poi, non credo affatto che Joe ne sarebbe stato felice di rivederlo ancora gironzolare attorno alla sorellina, lo ha preso in antipatia e già è cattivo segno.
Leggerò ancora

03/06/15, ore 21:10

Holaaa! Incomincio subito col dire che il capitolo mi e' piaciuto un sacco:-) Ok, però non mi aspettavo che andasse a finire cosi, povera Niky:'(
Costretta a chiudere i rapporti con Billy deve essere stato traumatizzante.... Ma dimmi che le cose si sistemeranno pleaseee. Cmq la storia si fa sempre più emozionante, sono stacuriosa di leggere il seguito XD!!!
Kiss kiss,
Marianna:-*