The Pathetic and Tragic Love Story Between the Crawled Angel Jon and the Blue-Winged Angel Brigitte
di Leahia

Bentrovata amica mia, certo che ne è passato di tempo!
Purtroppo non ho potuto recensire la fanfiction prima poiché non sono riuscita ad appropinquarmi al mio amatissimo computer, ma rimedio immediatamente con un commentuccio davvero veloce per carenza di tempo.
La trama è davvero una gran bella trovata, non mi aveva mai sfiorato la mente il pensiero che, in effetti, Elliot e Leo potessero recarsi a Sabriel per assistere alla festa di Brigitte -a dire il vero avevo proprio rimosso dalla testa l'intero volume inerente alla festività-, quindi è stato piacevole poter leggere senza la più pallida idea di ciò che sarebbe potuto accadere in seguito.
In tutta sincerità non ho la più pallida idea di come ti sia potuta inventare la storia di Jon 'dalle mani artigliate' ma ho riso tanto, è un'idea interessante!
Comunque sia la storia è adorabile, da Leo che costringe Elliot a scendere in città alla scena dei fuochi d'artificio sulla barca, anche se, sul finale, come molto pacatamente ci hai illustrato tu nell'angolo autore... perché non lo bacia sulla fottuta bocca? Ti piace farci soffrire, nevvero?
E poi non parliamo della scena del ballo sul balcone, l'avrò già detto un migliaio di volte che i miei bimbi che ballano sono la mia headcanon! ;^;
E niente, mi dileguo dopo la mia consueta manciata di scleri augurandoti una buona estate,
Un bacione!