Freddo come il ghiaccio
di killer_joe

11/08/15, ore 23:23

Bella storia perchè è altamente erotica e passionale velata da un pizzico di romanticismo che non guasta mai.....Ottimo lavoro !

12/07/15, ore 01:08

Allora...come hai ben capito dal nome del mio account io adoro questa coppia e tu sei riuscita a soddisfare questo mio desiderio di leggere una bella fanfiction zosan! Mi è piaciuta tanto la storia, mi sono divertita a vedere un Sanji abbastanza sadico ed un Zoro apparentemente (e stranamente xD) alla sua mercé (la sua piccola "vendetta" è stata a dir poco epica). Complimenti, sei riuscita a mantenere il loro carattere senza stravolgerlo, la lettura è stata scorrevole e priva di errori ortografici e di sintassi (o almeno per quel che ho notato io xD) Continua così! :D

06/06/15, ore 16:42

Io, ogni volta che vedo una tua ZoSan in giro per il sito, salto di gioia.
Sarà perché mi stra piace il modo che hai di scrivere e di trattare personaggi e situazioni; sarà perché rendi anche le situazioni più comuni in maniera tale da sembrare che nessuno le abbia mai trattate; sarà perché hai idee geniali, come questa della ghiacciaia. Io non ci sarei mai arrivata, ad un'idea del genere.
E poi, ultimo ma non per importanza, ti adoro perché fai sempre comandare Sanji, cosa che non si vede molto in giro. Un po' di potere anche ai biondi, ogni tanto! Che non siano e sempreverdi ad averla vinta tutte le volte!
*alza il pugno per aria*
*quando vuoi, la puoi uccidere, non farti problemi; ti copro io*
Bando alle ciance, passo alla shot.
Ho già detto che hai avuto un'idea geniale per la ghiacciaia, e vedere Zoro legato come un salame che deve soffire prima, e poi liberarsi (in tutti i sensi) dopo, non ha prezzo. Per quanto mi piaccia quella zazzera verde, ogni tanto è bello vederlo sottomesso a qualcuno, specialmente se quel qualcuno è il cuoco di bordo.
Aggiungo anche che il nostro damerino ha qualcosa che lo rende ancora più bello quando è al comando! (Abbi pazienza, io quando vedo questi due, i miei occhi iniziano a brillare).
Adoro anche il modo che hai per descrivere le scene poco caste, senza mai essere volgare ma rendendo molto bene l'idea!
Io sono d'accordo per il seguito nella sauna; dopo tanto freddo, bisogna compensare con tanto caldo! ;)
Ancora mille complimenti!
Un bacio! :*

03/06/15, ore 21:47

Dio, io come te, semplicemente amo le ZoSan [soprattutto quelle piuttosto sadiche(potere alle ZoSaniste, ovviamente...)] ! *^* E non sai quanto tu mi abbia consolata con questa fantastica storia! Personaggi del tutto IC e fin troppo... i soliti Marimo e Cuocastro♥, quindi ^^ Ho piacevolmente constatato che in questo racconto - come raramente succede - Sanji è il " predatore ", torturando inevitabilmente (anch'io ne sarei capace con quel bel pezzo di perfezione... *Q*) - forse a seguito di una piccolissima, ma proprio piccola eh, vendetta... congelata - il nostro stupendo Spadaccino. Poichè la curiosità di leggere un ipotetico continuo mi perseguita da quando l'hai accennato, mi viene spontaneo di pregarti per far sì che ce ne sia sicuramente uno!
Altrimenti mi vieteresti di assumere la mia dose giornaliera di droga Zosanista, e questo sia chiaro che non si fa ù.ù!
Attenderò quindi con pazienza e molta, ma molta speranza... iniziando ad aggiungere questa meraviglia tra le ricordate ^^ Buona fortuna con le tue seguenti storie, buona notte e sogna tanti ZoSan, mi raccomando! Possibilmente che continuino con il loro amore represso eh (anche se in verità sappiamo tutti quanto loro si appartengono) *^*
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 09:49 pm)