Begging You To Stay
di wings_of_dreams

17/01/16, ore 22:21

Questa storia mi intriga moltissimo, scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile.

31/07/15, ore 16:27

Posso dirti che non ho mai odiato nessun autore al secondo capitolo?
Meno male che non l'ho letto prima insomma quando aggiorni?
Veniamo a noi... Matty è leggermente esaurito, sembra un capriccio, magari per ora è così!? Comunque alla fin fine la sua "dichiarazione" d'intenti non è stata male, anzì avevo i brividi tanto quanto li aveva scarlett, perché li aveva, vero? Quello che mi sto chiedendo è: lui prova qualcosa o è solo consumato da questo desiderio? Presumo provi qualcosa ma si nasconda dietro il desiderio.
E Logan l'apprensivo perché lo è?
Sopratutto Scarlett... è sicuramente una ragazza complessa,
vorrei davvero conoscere i suoi pensieri nascosti!
Quando l'ha portata lontano ho pensato: ora scopano duro! E INVECE NOOO!
E comunque penso che lei possa restituirgli la sofferenza! Eccome se può riuscirci! ensomma aggiorna!

07/06/15, ore 16:09

La storia nel complesso non è scritta male, ogni tanto ci sono degli errori di forma ma nulla di grave, volevo anche segnalarti che quache segno di interpunzione è di colore rosso e non nero ma questa è prorpio una piccolezza.
Per quanto riguarda il contenuto non lo so, non mi convince molto, forse sarà perché questo é l'inizio della storia, quindi per prima cosa aspetto altri capitoli per vedere come la vicenda procede. Però forse non mi convince molto perché è diciamo un po' banalotto, lei che vive da suo fratello il quale non la perde di vista nemmeno quando va al cesso (sto esagerando sia chiaro, ma era per farti capire la mia sensazione) e poi ce il suo amico di cui si innamora che la punzecchia e alla fine ci va insieme perché si sono sempre amati ecc. ecc. Sì insomma già visto tante volte quindi consiglio amichevole perché sono molto affezzionata a questa band: visto che sei ancora all'inizio della storia non dico di cambiare l'idea di come finirà, certo Scarlett e Matty finiranno inseme ma, cerca di rendere tutto più interressante e coinvolgente possibile aggiungi altri personaggi (perché no gli altri tre della band ;) ) intreccia le storie dei vari personaggi nei modi meno ovvi e prevedebili possibili, si originale.
Ho fiduci in questa ffs e anche in te spero che ne verrà fuori qualcosa di veramente interessante, non il solito "trita e ritrita" .
Spero di esserti stata utile
Talia.

03/06/15, ore 21:55

Sono la prima persona a recensire, sai che significa???
Che posso dire tutto quello che vogliooo! No scherzo! Allora, comincio dal nome della protagonista che mi piace! Scarlett è un nome a cui sono mooolto affezionata. La protagonista mi sembra una sorta di stronza, lo dico senza tanti preamboli e lui non è una "sorta" è completamente stronzo. Superata la battuta “L’unica cosa che mi piace della Russia è la Vodka” del fratello sono riuscita a concentrarmi sul protagonista. Che non mi è parso troppo stronzo anzì... mi piace tanto ma aspetto il prossimo capitolo per sbilanciarmi. Non sono una ragazza da un "solo capitolo".
Veniamo a quello che davvero voglio dire: TU SCRIVI in un modo che su EFP non riscontravo da... Anni? Sopratutto mi è piaciuto leggere questo capitolo anche senza sapere chi è Matty. In genere si inizia una storia perché ci attira il protagonista, io ho iniziato la storia perché mi piace come scrivi tu.
Mi inchino davanti alla parola: uggioso. Nessuno sa cosa significa a parte gli appassionati di letteratura e in un mondo pieno di Bibers (Si scrive così? (Non sei una Bibers, vero?))  ogni tanto fa piacere trovare qualcuno che è capace di usare un lessico un attimino più approfondito.
Ho apprezzato lo scambio di battute seguente:
“Divertiti a fissare un puntino fisso su uno schermo” mormorò. “È bello sapere che non ti fidi di me” sussurrò infine con la voce velata di tristezza, ma certa che il fratello non l’avesse sentita.
Se ho capito bene, ci saranno spesso questi "scontri" verbali.
Insomma aspetto altri pezzi da far diventare preferiti.
Un bacio Rory

(Recensione modificata il 31/07/2015 - 04:27 pm)