Eppure ti voglio bene
di Jessica Fletcher

12/03/16, ore 21:53

Molto commovente! Ana è straordinaria, sempre al fianco di Christian. Penso che ammettere di voler bene , ad Ella, in qualche modo , mette Christian nella posizione di andare avanti. Forse non sarà facile, ma possibile. Mi è piaciuto questo racconto, non capisco perché la James ci abbia martellato i testicoli con Gia Matteo, e tralascia questo che per me è molto importante. Grazie

08/12/15, ore 23:56

è un capitolo molto dolce descrivere l addio che un figlio da alla propria madre anche se a suo giudizio e per eventi che esistono veramente nella vita reale poco meritevole vai avanti così sei molto brava

09/09/15, ore 10:17

Tranquilla ci hai rattristato ma non troppo! E' sempre difficile chiudere i conti col passato ma ... necessario è una bellissima storia grazie per averla condivisa con noi! a presto!

03/08/15, ore 01:00

E rieccomi qui.

Oh si, la curiosità. ...

Si sono finita sul tuo "profilo " (?) O account come vuoi chiamarlo, per curiosità.
La mia non ha e non avrà MAI fine.

Ti informo solo di una cosa : tra una Long e una One shot, sceglierò sempre la one. Mi piacciono, sono veloci e trasmettono molto.
Difficile che mi metto a leggere una Long già iniziata o conclusa, a meno che non mi prenda davvero tanto.

Ora passiamo alla ff.
come sempre ... molto Bella.

Malinconica e triste ma trasmette mille mila emozioni. L'unico modo per christian di dimenticare le cose è sentirsi desiderato e amato da ana.
E qui viene descritto davvero bene.

Amore tristezza e malinconia, davvero un perfetto mix.

Amo scrivere, anche se sono ancora adolescente e adoro leggere le storie delle scrittrici con più esperienza. ^-^

Comunque sia, questa è un'informazione gratuita lo so.

Va beh, alla prossima!

By niki

05/06/15, ore 10:34

é vero, la storia è molto triste e tanto commovente,però trovo la tua idea veramente in linea con tutto il romanzo e spero proprio che sia servito a Christian a lasciarsi alle spalle il suo burrascoso passato....brava!! Magari non ci starebbe male leggere delle sue personali sensazioni dopo questa visita, potrebbe essere una nuova idea da sviluppare, grazie!

04/06/15, ore 21:37

Devo dire che è molto triste ma anche molto bella ed è più o meno la fine che io voglio dare alla mia storia,solo che questo momento nella mia storia non verrà racontato da Ana,né da Christian e né tantomeno da Ella. Chi sarà? Lo scoprirete solo alla fine,ma comunque complimenti! Scrivi delle storie davvero fantastiche!

03/06/15, ore 23:24

Direi chevne è venuta fuori una cosa davvero bella. Christian ha amato molto sua madre, una donna fragile e tormentata dai suoi demoni, incapace di instaurare una relazione materna e positiva con lui. Grace ha ovviato a tutto ciò, ma un che di irrisolto è rimasto in lui, ora che conosce il grande amore con Ana era ora che chiudesse col passato e facesse pace con esso per poter vivere appieno la sua vita e perdonare Ella. Grazie cara, ottimo lavoro davvero. Ciao, iao.

03/06/15, ore 21:38

Ho pianto per buoni 5 minuti...bellissima , molto emozionante. ...mi piacerebbe sapere anche la versione "Christian" della storia