Recensioni per
Eppure ti voglio bene
di Jessica Fletcher

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/03/16, ore 21:53

Molto commovente! Ana è straordinaria, sempre al fianco di Christian. Penso che ammettere di voler bene , ad Ella, in qualche modo , mette Christian nella posizione di andare avanti. Forse non sarà facile, ma possibile. Mi è piaciuto questo racconto, non capisco perché la James ci abbia martellato i testicoli con Gia Matteo, e tralascia questo che per me è molto importante. Grazie

Recensore Master
08/12/15, ore 23:56

è un capitolo molto dolce descrivere l addio che un figlio da alla propria madre anche se a suo giudizio e per eventi che esistono veramente nella vita reale poco meritevole vai avanti così sei molto brava

Nuovo recensore
09/09/15, ore 10:17

Tranquilla ci hai rattristato ma non troppo! E' sempre difficile chiudere i conti col passato ma ... necessario è una bellissima storia grazie per averla condivisa con noi! a presto!

Recensore Veterano
03/08/15, ore 01:00

E rieccomi qui.

Oh si, la curiosità. ...

Si sono finita sul tuo "profilo " (?) O account come vuoi chiamarlo, per curiosità.
La mia non ha e non avrà MAI fine.

Ti informo solo di una cosa : tra una Long e una One shot, sceglierò sempre la one. Mi piacciono, sono veloci e trasmettono molto.
Difficile che mi metto a leggere una Long già iniziata o conclusa, a meno che non mi prenda davvero tanto.

Ora passiamo alla ff.
come sempre ... molto Bella.

Malinconica e triste ma trasmette mille mila emozioni. L'unico modo per christian di dimenticare le cose è sentirsi desiderato e amato da ana.
E qui viene descritto davvero bene.

Amore tristezza e malinconia, davvero un perfetto mix.

Amo scrivere, anche se sono ancora adolescente e adoro leggere le storie delle scrittrici con più esperienza. ^-^

Comunque sia, questa è un'informazione gratuita lo so.

Va beh, alla prossima!

By niki

Recensore Veterano
05/06/15, ore 10:34

é vero, la storia è molto triste e tanto commovente,però trovo la tua idea veramente in linea con tutto il romanzo e spero proprio che sia servito a Christian a lasciarsi alle spalle il suo burrascoso passato....brava!! Magari non ci starebbe male leggere delle sue personali sensazioni dopo questa visita, potrebbe essere una nuova idea da sviluppare, grazie!

Recensore Master
04/06/15, ore 21:37

Devo dire che è molto triste ma anche molto bella ed è più o meno la fine che io voglio dare alla mia storia,solo che questo momento nella mia storia non verrà racontato da Ana,né da Christian e né tantomeno da Ella. Chi sarà? Lo scoprirete solo alla fine,ma comunque complimenti! Scrivi delle storie davvero fantastiche!

Recensore Master
03/06/15, ore 23:24

Direi chevne è venuta fuori una cosa davvero bella. Christian ha amato molto sua madre, una donna fragile e tormentata dai suoi demoni, incapace di instaurare una relazione materna e positiva con lui. Grace ha ovviato a tutto ciò, ma un che di irrisolto è rimasto in lui, ora che conosce il grande amore con Ana era ora che chiudesse col passato e facesse pace con esso per poter vivere appieno la sua vita e perdonare Ella. Grazie cara, ottimo lavoro davvero. Ciao, iao.

Recensore Junior
03/06/15, ore 21:38

Ho pianto per buoni 5 minuti...bellissima , molto emozionante. ...mi piacerebbe sapere anche la versione "Christian" della storia