Come succo di frutta alle pesche fresche
di _Littles_

23/06/15, ore 23:15

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH ROTOLO XD
All'inizio pensavo a Nico, poi a Percy, ma a MATTONE?
HAHAHAHAHAHAH
sei un genio
un genio del male, nessuno separerebbe ma Jason e Mattone!

03/06/15, ore 22:11

Che meraviglia!

Come può una persona così lontana essermi così vicina? Come può esistere una Nuvola così meravigliosa, unica e adorabile? Mi sono sempre detta che è impossibile... Mi sbagliavo. E tanto pure.

Sono poche le persone capaci di reggermi e sopportarmi perché, lo riconosco, ho un brutto carattere... E questo fa di te non solo una santa, ma una creatura più unica che rara, una specie in via di estinzione che va protetta... Una Grifondoro meravigliosa, come se questo aggettivo bastasse. Grifondoro in piena regola, perché solo tu hai avuto il coraggio (e la pazienza), la lealtà e i nervi per sopportarmi e riuscire persino a scrivere cose così belle su di me.

La Nuvole come te mi fanno sentire una persona di merda, sei così splendente da mettere tutti in ombra (?) e per questo ti amo *--* mi hai dato persino ciò che non meritavo, quando tu meriti ben altro di più. Sei unica, davvero. Io ti posso solo dire grazie, ma è riduttivo. Mi hai fatta troppo felice e tu non hai idea di quanto, sul serio. Io... Grazie, vorrei solo abbracciarti ma non ho braccia così lunghe (?), vorrei solo potertelo dire in viso. Davvero Nuvola, grazie.. Io non so che dire. Regalo meraviglioso tanto quanto te.

Commentando la storiella... Prima di tutto: Jack e Finn *w* non appena li ho visti ho squittito. Ammori 😍 e poi... Jason!centric 😍 già la sola scelta di Jason è amabile, e poi qui hai messo persino due dei miei Pairing preferiti: Jercy e Brason. E poi il mio amato Nonsense unito al Demenziale... Mi hai regalato un sogno. Proprio come piace a me 😍

Per non parlare dalla nascita del nuovo Pairing: Percy/Mattone. Mai pensato prima.. E poi arrivi tu. Aw 😍 Meravigliosa e poi... No! AHAHAHAHAHA, sono morta almeno una quarantina di volte 😂😂😂 Se trovi un polmone, sappi che è mio. AHAHAHA, morivo davvero e mi sentivo solo io ridere in tutta la casa e considerando che quando rido io ansimo è tutta da dire, davvero, l'ho amata :')

Quindi in sintesi... Ancora grazie, Nuvola. Anche a Sofia per aver betato. Ti amo, Holly. Troppo, davvero. Sei unica...

Baci
sempre e solo tua e di nessun'altra
l'angioletta