Champagne, fragole e manette.
di Sery400

21/12/15, ore 22:04

ciao Sery, come stai?
ho appena ricevuto un messaggio da Sara... non era un messaggio, era un delirio! ;)
ma aveva ragione, mi stavo perdendo un gioiellino
Di solito leggere le real person non mi piace per niente, ma queste tue con Ian e Michael sono incredibili!
stavo giusto discutendo con un'altra ragazza qui, poche sere fa, se in realtà non ci sia una piccola possibilità che qualcosa del genere accada
E leggendo le tue OS, mi convinco di più.
sono una coppia tremendamente bella, ma tu li descrivi in modo specialissimo.
tutto il rituale della scommessa è così adatto a loro: credo che tutti e due , in ognuno dei due ruoli, non avrebbe resistito al gioco del silenzio
Eh, c'è da comprenderli... chi può restare zitto come un morto (qui non sono vampiri! ) mentre l'altro è spogliato per lui, e fa i giochini?
ecco, ora vado a farmi la camomilla, va. Ah, no, sono allergica, mi ero scordata... vedi, sei pericolosa!
kisses,
Setsy

21/12/15, ore 21:27

ecco, tu non PUOI scrivere queste cose, sapendo che una tua lettrice impressionabile e a te devota le legge a quest'ora!
pensi che accetterebbero un'intrusa?
di solito non scriverei una recensione così, ma dopo questa storia o mi do la testa contro il muro, o partecipo!
ma come fai a essere sempre così dettagliata e mai ripetitiva? eppure le storie erotiche sembrano tutte uguali...
questa deve leggerla anche la mia amica Setsuna!
baci, sono estasiata!
Sara

20/07/15, ore 11:20

No, ma io sono ancora qui a leggerti senza un freno! Awwww! *-*
Questa shot l'ho adorata da morire, è stata davvero sexy sotto tutti i punti di vista!
Ma come ho letto nelle note d'autrice, in un film Ian ha baciato in un uomo?! o.o
Voglio vedere quella scena! :3

03/06/15, ore 22:39

ma cosa sei? COSA.SEI? quanto mi erano mancate queste tue ff?! avrò anche detto che rude mi piacciono un sacco.. ma anche sta cosa del gioco mi piace un casino..lo champagne, le fragole... madoooo vabbe MERAVIGLIA come sempre e tu oltre a rendermi felice quando pubblichi su questi due, mi uccidi... continua così alla prossima sperando arrivi presto :* <3