cyrano - pieces of me
di bravesoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/09, ore 14:32

Bellissimo capitolo, non ci sono parole, hai azzecato i pensieri di Tony, quasi fossi dentro la sua testa! ç.ç molto commovente

09/01/09, ore 11:24

bella questa ff, molto introspettiva verso tutti i personaggi. Se posso però solo una piccola critica: non mi è piaciuto molto il comportamento di Ziva che piange e si ubriaca dopo avere scoperto che Tony non è morto invece di essere al suo capezzale dove sicuramente lui ha BISOGNO di lei.

09/01/09, ore 01:27

Tre capitoli stupendi,ff molto interessante. spero di leggere presto un'altro capitolo. sei molto brava Bravesoul.

09/01/09, ore 01:11

si mantiene bella la tua fic.............commuovente la tenacia di tony di nn voler morire per nn lascire ziva ora che ha capito di amarla. continuala presto e continua così che secondo me vai molto bene

08/01/09, ore 23:00

che bello questo nuovo capitolo! Tony-centrico, Tony che finalmente ammette il suo amore, Tony che vuole vivere..bellissimo..non è mica morto vero? Ce la farà? Spero di scoprirlo presto..

08/01/09, ore 22:18

wow!!!ho letto tutti e tre i capitoli...molto, ma molto interessante questa ff...continua presto...mi piace come scrivi le riflessioni dei personaggi...il terzo capitolo è favoloso...

08/01/09, ore 21:36

Tony che vuole sopravvivere per Ziva stavolta ha salvato lui il suo Amore invece di perderlo. Ma vivrà Tony vero?

08/01/09, ore 18:18

ciao, la tua storia mi piace molto, è davvero intrigante come tony/ziva.. spero solo che Tony sopravviva perchè altrimenti sarebbe davvero triste Y.Y aggiorna presto!!

08/01/09, ore 15:53

molto belli questi due primi capitoli, mi hai incuriosito tantissimo, riesci a farci conoscere ogni personaggio a 360° gradi, soprattutto Tony e questo mi piace molto...aspetto il seguito :)

08/01/09, ore 10:12

Ho letto tutti e due i capitoli a promette bene la tua ff! Mi è piaciuta sono curiosa di cosa accadrà

08/01/09, ore 02:41

interessante interessante,devo dire che mi piaciono le riflessioni che fai fare ai personaggi........... spero tu la continui presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]