Famiglia
di Asialive

16/07/15, ore 00:09

Solo una domanda, ma tu hai intenzione di ridurmi ad uno zerbino, atterrata dalla tristezza delle tue storie? xD
Vabbè, a parte gli scherzi, per prima cosa, bè, saró sentimentale, ma mi piace un sacco l'idea che entrambe noi due abbiamo scritto la nostra prima storia nel fandom di Harry Potter sul rapporto tra Harry e Sirius!
Questa ff è davvero carina! Non trovo che tu abbia stravolto i personaggi, anzi, mi è piaciuto molto come hai reso il ragionamento di Harry su come Sirius sia per lui un padre, un po' sconclusionato, è vero, ma pur sempre un padre, e su come non solo Harry ma anche Sirius abbiano perso la loro famiglia quella notte a Godric's Hollow *si asciuga una lacrimuccia* ancora brava e alla prossima! ^^

13/07/15, ore 08:33

Ma non ci credo...tu sei viva!!! Sto sclerando da una buona mezz'ora avendoti ritrovata per caso dopo mesi che non sei rimasta attiva!
Non sai quanto mi sei mancata *sigh*, ma adesso passiamo alla storia!
Il lessico è perfetto, scorrevole, ho adorato la parte in cui Harry sogna i sorrisi di Sirius, anche se questi ultimi non sono materiali. Sei sempre perfetta Marty :)
Hai scritto tutto ciò che stava nella mente di Harry dopo aver ritrovato il suo padrino in modo straordinario, cosa che la Rowling non ha fatto nel suo libro :P
Baci!!!
Spiry

04/06/15, ore 22:53

Carina e intensa questa flash-fiction. Mi sono piaciuti molto i pensieri di Harry riguardo a cosa può considerare famiglia.
Lui è stato davvero sfortunato in questo senso ed ora con Sirius si era illuso sul serio di poter concretizzare i propri sogni, cosa che avrebbe reso estremamente felice anche Sirius ovviamente...
Ma, purtroppo, come hai sottolineato anche tu, queste speranze resteranno tali, perché il destino sarà crudele una volta di troppo con loro :'(
Brava ^^

04/06/15, ore 20:48

Ciao carissima, volevo farti i complimenti per questa stupenda OS :) sei stata eccezzionale, l'introspezione é ben sviluppata e l'italiano é perfetto (unico errore nell'ultima frase, non é corretto al 100% dire "non LI avrebbe", é preferibile usare non avrebbe mai concesso loro, ma non é nulla di che, soltanto una mia pedanteria u.u).
Per il resto bravissima!
Quando ho visto "0 recensioni" sono rimasta di sasso: non é possibile che certi capolavori non vengano commentati, mentre ci ritroviamo autentiche cag**e (CENSURA) con 8264829 recensioni! O.O
Ora la chiudo qui, come al solito ho scritto un papiro enorme, ciao ciao *saluta con la manina*
A.